Home News Hotfix NVIDIA per Vista ,per aumentare le prestazioni dei giochi

Hotfix NVIDIA per Vista ,per aumentare le prestazioni dei giochi

0

Vi segnalo degli hotfix per windows vista ,che aumenteranno le prestazioni dei vostri giochi .
Se non avete SLI (cioè due schede video insieme)scaricate solo quello che vi segnalo in rosso mentre se avete sue schede in SLI scaricateli tutti e tre.

I seguenti hotfix sono raccomandati per i clienti di GeForce che eseguono applicazioni 3D su Microsoft Windows Vista:
1) *NUOVA* Hotfix per i clienti GeForce SLI che eseguono applicazioni DirectX 9 e DirectX 10:
http://support.microsoft.com/kb/945149/it. Questa hotfix risolve alcuni problemi con scenari nei quali le prestazioni dei giochi sono inferiori a quelle previste in modalità SLI. Questa soluzione non è applicabile a tutti i giochi e gli scenari.

2) Hotfix per i clienti GeForce che eseguono applicazioni DirectX 9 e DirectX 10:
http://support.microsoft.com/kb/940105/it. Questo hotfix risolve i comportamenti anomali dell’applicazione quali i crash e i frame rate estremamente bassi durante l’esecuzione di alcune applicazioni 3D con impostazioni grafiche molto elevate. Benché il problema non sia limitato alle schede grafiche di fascia alta. è stato notato più frequentemente proprio su queste, durante l’esecuzione delle seguenti applicazioni: Battlefield 2, Battlefield 2142, Company of Heroes, Half-Life 2, Lord of the Rings: The Battle for Middle Earth II, Supreme Commander e Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas.

3) Hotfix per i clienti SLI che eseguono applicazioni DirectX 10:
http://support.microsoft.com/kb/936710/it. Questo hotfix risolve i problemi di frame rate bassi che si riscontrano con alcune applicazioni DirectX 10 quando si attiva SLI. I miglioramenti di prestazioni variano in base all’applicazione e alla versione del driver grafico.

Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here