venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNews4 Siti dove trovare giochi flash (games)

4 Siti dove trovare giochi flash (games)

Basta disporre di un buon collegamento internet tramite linee ADSL, chiavetta o fibra ottica e poi possiamo cercare i molti siti che ospitano i giochi i quali sono caricati sui server.
I siti dove poter giocare ai flash games internet sono portali che hanno decine e decine di giochi ,spesso suddivisi in categorie.Abbiamo la possibilita’ di giocare senza caricare o istallare nulla sul nostro computer.
Per inserire i nostri record dobbiamo registrarci al sito, inoltre molti di questi portali hanno delle vere e propie comunita’ online, forum, novita’ e altro.
La possibilita’ di giocare ai flash games dal sito senza istallare nulla è dovuta e alla tecnologia flash, il quale nasce per essere impiegata su internet.Utilizzato per creare giochi e siti e’ molto potente e versatile.In questi anni e’ stato utilizzato il formato flash ma nel prossimo futuro tutto potrebbe cambiare in quanto Apple non permette l’utilizzo di flash su iphone e ipad, quindi gli addetti ai lavori stanno pensando di sviluppare la nuova tecnologia HTML5 che ha una maggiore stabilita’.Ci sono molti siti dove possiamo passare un po’ di tempo e giocare e sono :

  1. www.flashgames.it
  2. www.giochionline.org
  3. www.giochigratisonline.it
  4. www.giochi.org

Vi ricordo di consultare :  7 MIGLIORI FLASH GAMES DI SEMPRE

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti