Home News Come estrarre le immagini da file PDF in semplici passi

Come estrarre le immagini da file PDF in semplici passi

1

In precedenza abbiamo accennato circa PDFArea Image to PDF Converter che può convertire qualsiasi file di immagine in formato pdf, ma se siete alla ricerca di uno strumento che può estrarre le immagini da file pdf, ecco una soluzione per voi. Some PDF Image Extract è uno strumento, che permette di estrarre le immagini da file pdf e salvarli in vari formati immagine come TIFF, JPEG, BMP, GIF, PNG, TGA, PBM e PPM.

Some PDF Image Extract è semplice e facile da usare. Una volta che avete scaricato e installato sul vostro PC, basta lanciare e seguire la procedura per avviare l’estrazione di immagini:

1) Aprire il file PDF

Andare su File -> Apri file per caricare il file PDF. In alternativa, è possibile fare clic sull’icona aprire il file e cercare il file PDF come mostrato in figura sottostante.

2) Definire le opzioni di output
Sul pannello di sinistra, scegli l’opzione di uscita che è meglio che si adatta.Output directory è dove tutte le immagini saranno estratti e memorizzati in. È possibile definire formato di file immagine come TIFF, JPEG, BMP, GIF, PNG, TGA, PBM, PPM, così come la qualità delle immagini e scala di grigi.

3) Fare clic su Start pulsante Converti per avviare l’estrazione delle immagini dal rispettivo file PDF.

4) Una volta completata, è possibile trovare tutte le immagini nella directory che avete definito nel passaggio 2).

Some PDF Image Extract è compatibile per essere eseguito su piattaforma Windows NT/2000/XP/2003/Vista. Si consuma solo circa 1.68MB di spazio sul disco rigido e basta cliccare qui per scaricare Some PDF Image Extract 1.5 senza alcun costo.

1 commento

  1. Ma qsto programma funziona al contrario?metto jpg e lo fa in ppm,metto png e lo fa in jpg,metto la directory su una cartella e li mette sul desktop,metto desktop e li fa sulla cartella,e x finire nn li fa nemmeno tutti mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here