Home News Come baciare una ragazza / ragazzo per la prima volta ! 3...

Come baciare una ragazza / ragazzo per la prima volta ! 3 consigli !

0

Ecco una guida simpatica che ho trovato sul web ^_^ ve la posto

  1. Prima di tutto ti consiglio di non aver fretta. Non è detto che dobbiate baciarvi subito durante il primo incontro. Apprezzate le piccole cose romantiche, abbracciatevi, stringete piano le mani, dite parole dolci. Questo passo, che può durare anche qualche giorno, è molto importante psicologicamente, perché aiuta le persone ad avvicinarsi. Se aspetti un pochino, sicuramente non avrai paura del primo bacio, siccome già conoscerai la persona.

  2. Il primo bacio è un evento eccezionale nella tua vita. Perchè non organizzare la piccola festa? Avvisi la tua ragazza (o il tuo ragazzo): “Stasera ti voglio dare un bacio”. È importante creare una atmosfera romantica. Scegli un posto dove potete stare da soli e nessuno vi disturbi. Non devi essere nervoso e preoccupato. Prima di andare all’incontro fai qualche esercizio per rilassarti. Prendi un grande respiro e cerca di contare fino a dieci (esegui 5-7 volte). Se senti sintomi come le mani bagnate ed il cuore che batte forte, prendi un tè alla menta o melissa.

  3. Comincia dai piccoli gesti. Carezza la tua fidanzata (il tuo fidanzato) sulla testa, sulle mani, sulla schiena. Come capire se il tuo partner è pronto? È semplicissimo, se risponde alle tue carezze, allora è pronto per il primo bacio. Inizia a baciare con una delicatezza il viso, la fronte, gli occhi, le guance, avvicinandosi alla bocca. Non provare subito a prendere le labbra insieme! Bacia il labbro superiore, dopo inferiore. Dopo esegui un bacio breve su tutte le due labbra. Ogni tanto fermati e guarda negli occhi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here