Home News Come navigare in maniera anonima su internet cambiando IP !

Come navigare in maniera anonima su internet cambiando IP !

0

Real Hide IP è un programma di semplice utilizzo, si installa in pochi secondi, e permette di navigare su Internet  in maniera del tutto anonima si può anche utilizzare per proteggere la nostra privacy quando si è connessi a internet. Di facile utilizzo grazie ad una interfaccia semplice ed intuitiva permette non solo di nascondere il proprio indirizzo IP ma anche di sostituirlo con uno  diverso da quello reale . Dalla funzione Chose IP Contry, presente nel pannello principale del programma, si può infatti selezionare il paese/nazione da attribuire all’IP modificato, così se si esegue così  un track sull’IP il nostro computer non verrà individuato sul luogo reale ma su quello da noi scelto ed impostato.

Si può  anche, settare ogni quanti minuti cambiare l’IP assegnato. Un’altra funziona molto utile permette di scegliere se avviare Real Hide IP  manualmente o impostarlo per avviarsi automaticamente con l’avvio di Windows,  è anche possibile arrestare il programma in esecuzione in qualsiasi momento per rendere nuovamente visibile il proprio reale IP.

Disponibile in versione trial, dalla durata di 30 giorni, per poter apprezzare le potenzialità di base,  le opzioni di personalizzazione sono disponibili solo a pagamento.E’ possibile scaricare o acquistare Real Hide IP a questo indirizzo: www.real-hide-ip.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here