Home News Come Scaricare da Rapidshare e MegaUpload senza un account premium !

Come Scaricare da Rapidshare e MegaUpload senza un account premium !

0

Vi segnalo questi 2 programmi e una nuova vecchia conoscenza per scaricare da rapidshare,senza un account premium!
Rapidshare Plus v3.1 Fx53

Pass: FX53

http://rapidshare.com/files/203988749/Rapidshare_Plus_3.1_Fx53.rar

JDownloader v0.4.233

Scaricare file da servizi come Rapidshare o Megaupload, non è sempre comodo. Hanno molte limitazioni e i download sono molto lenti se non si utilizza un account premium. Utilizzando JDownloader è possibile rendere la cosa un po’ più semplice. In particolare è possibile aggiungere nuovi link di download e fare in modo che il programma li scarichi in sequenza uno dopo l’altro. Un’opzione comoda perché bisogna considerare che questi servizi solitamente non permettono più di un download contemporaneamente. JDownloader è pienamente compatibile con i servizi premium (a pagamento) offerti da questi siti. Inoltre è in grado di scaricare e convertire anche i video da YouTube.

Pass: FX53.IT

http://rapidshare.host.com/files/df5683067z7/JDownloader_v0.4.233_Multi_ITA.exe
RapidShare Plus 2.1.1

Se non disponiamo di un account premium per RapidShare è bene disporre di un download manager per gestire comodamente i download. RapidShare Plus 2.1 è un programmino che non richiede nemmeno l’installazione, e che in pratica ci permette di automatizzare i downloads. Rapidshare Plus! è un software gratuito che con cui scaricare contenuti in modo semplice ed efficace. Il programma non è invasivo e non richiede nessuna configurazione. Basta aggiungere i link di RapidShare con un copia incolla e Rapidshare Plus! creerà automaticamente la lista dei file da scaricare. A questo punto è neccessario solamente cliccare sul pulsante Download ed attendere che l’applicazione finisca il lavoro. Il programmatore ha previsto inoltre l’attesa di 15 pause di un minuto l’una per consentire il download di più file (come previsto dal sistema rapidshare per gli utenti free). Buon download.

Pass: FX53.IT

http://rapidshare.com/files/182741s8xz4/RapidShare_Plus_2.1.1_FX53_By.Fx53.iT.rar
CryptLoad  v1.1.6

CryptLoad ed è in grado di scaricare uno ad uno i file senza nessun intervento manuale, copia intere liste di link direttamente dalla clipboard e se configurato a dovere può gestire la disconnessione e la riconnessione automatica in modo da superare i limiti temporali imposti dai siti di hosting. Un programma davvero utile, soprattutto per coloro i quali non dispongono di account premium! CryptLoad non solo prevede di inserire automaticamente il codice richiesto da rapidshare, ma prevede anche di scollegarsi nel caso si ottenga un messaggio di errore da rapidshare del tipo “You have reached the download-limit for free-users. Want to download more? Get your own Premium-account now! Instant download-access!“. Quindi risulta comodo e pratico.

Pass: FX53.IT

http://rapidshare.com/files/1sd88828rgs98/CryptLoad__v1.1.6_Fx53_By_Fx53.iT.rar
RapGet v.1.41

RapGet è un programma gratuito che permette di gestire i download da RapidShare senza doversi preoccupare di attendere tempo o dover acquistare un account premium. In RapGet si possono aggiungere i file da scaricare e lasciarlo lavorare come si fa per esempio con i programmi p2p alla Emule, senza preoccuparci di altro. Gestisce più di sessanta siti di hosting remoto alla RapidShare. Basta inserire l’URL del file da scaricare e cliccare sull’apposito bottone. Se disponiamo dei dati di un account premium li possiamo introdurre e gestire da RapGet i download. Il programma è gratuito, multilingue (anche in Italiano), funziona in Windows e non richiede installazione.

Pass: FX53.IT

http://rapidshare.com/files/182854967/RapGet_v.1.41_FX53_By_Fx53.iT.rar

fonte: fx53.it/2008/05/15/guida-e-trucchicome-scaricare-da-rapidshare-e-megaupload/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here