Home News Come vedere Film su Facebook evitando il Block Buster !

Come vedere Film su Facebook evitando il Block Buster !

0
Con questo contratto la Warner Bros promette di offrire i propri film, a noleggio, agli utenti iscritti su Facebook. Godere di questo servizio è facile e veloce; sarà sufficiente recarsi presso la pagina ufficiale della famosa casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense, nella quale verranno riprodotte direttamente le pellicole.
Per il momento tutto ciò riguarda solo gli utenti americani, con la speranza che ben presto questa novità raggiunga anche noi italiani. Tuttavia, il primo film disponibile per la riproduzione è “Il Cavaliere oscuro” (The Dark Knight) e, come quelli che verranno in seguito, è disponibile in streaming HD.
Trattandosi di noleggio ci sono anche dei costi. Le modalità di pagamento sono due:
  • dollari
  • crediti posseduto su Facebook

Il costo de “Il Cavaliere Oscuro” è di 3 dollari o eventualmente 30 crediti.

Il noleggio durerà 48 ore. Il film potrà essere visto unicamente nel proprio account, messo in pausa, avviato nuovamente. Prevista anche la possibilità di lasciare commenti, giudizi, opinioni, e interagire con i propri amici anche durante la riproduzione del film.
Thomas Gewecke, presidente della Warner Bros, ha dichiarato:
“Facebook è diventata meta quotidiana di centinaia di milioni di persone, rendere i nostri film disponibili sul social network è solo una naturale estensione dei nostri sforzi di distribuzione digitale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here