Home News Come eseguire il Jailbreak 4.3.3 su Iphone 4 , Ipod Touch e...

Come eseguire il Jailbreak 4.3.3 su Iphone 4 , Ipod Touch e Ipad con redsn0w

0

Il Dev-Team ha rilasciato da poco una nuova versione di redsn0w che arriva quindi alla versione 0.9.6rc15. Ecco a voi la guida di iSpazio per eseguire il Jailbreak con questa versione del tool.

Voglio ricordare che gli utenti che sono in possesso di un iPhone straniero (con baseband bloccata) non devono per nessun motivo aggiornare il dispositivo,e state per ora lontano da questo tool.
Eseguire un backup completo del vostro dispositivo con iTunes prima di svolgere la guida. Potete eseguire il backup dei pacchetti di Cydia tramite APTBackup (reperibile in Cydia).
Requisiti:
  • iPhone 4, 3GS, iPod Touch 3G, 4G, iPad 1 aggiornati ad iOS 4.3.3;
  • L’ultima versione di iTunes installata sul proprio dispositivo (trovate il link nella nostra sezione Download);
  • Redsn0w 0.9.6rc15 (Mac,Windows);
  • Il file .ipsw di iOS 4.3.3 salvato sul desktop del vostro computer (trovate il link nella sezione Download di iSpazio).

Guida al Jailbreak:

  1. Avviate redsn0w 0.9.6rc15 e cliccate sul tasto Browse.
  2. Selezionate il file .ipsw relativo al vostro dispositivo e cliccate su Next.
  3. Partirà un rapido processo di patching del kernel, dopo di che vi verranno presentate diverse opzioni. Scegliete Install Cydia e proseguite.
  4. Partiranno ora le istruzioni per entrare in modalità DFU. Assicuratevi che il vostro dispositivo sia collegato al computer, spegnetelo e cliccate su Next.
  5. Per mettere il dispositivo in DFU (come indicato anche dalle istruzioni a schermo), premete il tasto Power per 3 secondi, dopo di che (senza rilasciare il tasto Power), tenete premuto il tasto Home per 10 secondi e infine rilasciate il tasto Power e continuate a premere il tasto Home finché redsn0w non riconoscerà il vostro dispositivo.
  6. Partirà ora il processo di Jailbreak vero e proprio. Attendete il completamento di questa operazione. Al termine, il vostro dispositivo si riavvierà e, se tutto sarà andato a buon fine, troverete il Cydia nella vostra Home Screen e il Jailbreak sarà stato eseguito correttamente.
Ricordo che alcuni tweak presenti in Cydia non sono attualmente compatibili con iOS 4.3.3. Vi consigliamo di aspettare l’aggiornamento di tali tweak prima di aggiornare il vostro dispositivo.
Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here