martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome trasformare graficamente Windows 7 in Mac OS X 10.7 Lion

Come trasformare graficamente Windows 7 in Mac OS X 10.7 Lion

E ‘estremamente facile da installare il tema Mac , che trasforma il look del vostro Windows 7 in un computer Mac OS X Lion desktop. Non richiede alcun  software  e può essere installato tramite un semplice file eseguibile. Può essere molto utile per gli amanti di Mac che richiedono l’uso di Windows per qualche motivo (ad esempio in ufficio), o gli utenti Windows che desiderano portare lo stile Mac per il proprio desktop.

Nota: Prima di installare il pacchetto , assicurarsi di eseguire il backup del computer per ripristinare le modifiche .Inoltre, assicurarsi che UAC (User Account Control) è disabilitata.

Compatibile con versioni a 32 e a 64 bit !

È possibile selezionare tutte o alcune di queste opzioni per continuare. Per deselezionare questi elementi, espandere le opzioni di oggetti da deselezionare i file e le opzioni Extra. Fare clic su Installa per avviare il processo di installazione.
Scarica Lion Skin Pack 12.0 (per scaricare andare sul link e dopo scegliere slow download aspettare 30 sec inserire il captcha e scaricare)
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti