sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeSoftwareDownload ufficiale Avast 6 italiano - Il miglior antivirus gratuito 2011

Download ufficiale Avast 6 italiano – Il miglior antivirus gratuito 2011

Le principali funzioni disponibili nel nuovo avast! 6.0 includono:

  • AutoSandbox – la prima funzione di virtualizzazione gratuita fornita da uno sviluppatore di antivirus.

    “Identificare il malware non è sempre un chiaro sì o no. Ma con AutoSandbox i nostri utenti sono ora in una situazione di vittoria certa” ha detto Ondrej Vlcek, CTO di AVAST Software. AutoSandbox identifica automaticamente le applicazioni sospette e invita gli utenti ad eseguirle in un ambiente virtual sicuro. Gli utenti hanno tre opzioni: eseguire il file dentro l’ AutoSandbox, eseguirlo fuori dalla Sandbox o cancellare l’ esecuzione dell’ applicazione. “Se si tratta di un file pericoloso il computer virtuale si spegnerà e la macchina reale dell’ utente rimarrà sicura. E, se il file è sicuro, non ci saranno scocciature date da falsi positivi” ha aggiunto Vlcek.

  • Protezione Comportamento – migliorata nell’ individuare file sospetti da testare nell’ AutoSandbox.

    “Ora possiamo identificare una gamma più ampia di casi ambigui senza la paura di scatenare dei falsi positivi” ha spiegato Vlcek.” Riceviamo più di 12.000 campioni unici inviati quotidianamente al Virus Lab, questo ci permette di modellare le nostre capacità di rilevamento.” La Protezione Comportamento di avast! 6.0 è stata rafforzata per individuare meglio i polimorfi e altre famiglie di malware che sono difficili da individuare con le identificazioni dei database dei virus tradizionali.

  • WebRep – la prima guida alla reputazione per il malware e il contenuto dei siti incorporate in una applicazione antivirus.

    “WebRep combina i dati della CommunityIQ sui siti infetti con le Informazioni fornite dagli utenti sul contenuto e la reputazione dei siti,” ha detto Vlcek. “Grazie ai milioni di utenti avast!, il nostro WebRep ha la base di support più ampia di qualsiasi altro prodotto simile esistente sul mercato.”Il plugin WebRep è installato insieme al nuovo avast! 6.0 e si interfaccia direttamente coi risultati del motore di ricerca.

  • SafeZone™ – desktop virtual per operazioni bancarie e acquisti online sicuri – anche su un computer infetto.

    “Ci siamo a lungo concentrati nel non permettere al malware di entrare nei computer degli utenti. Ora possiamo evitare che il malware porti le Informazioni fuori” ha detto Vlcek. Con la SafeZone™ gli utenti possono creare un desktop virtuale che blocca malware che ruba dati, come per esempio i keyloggers – anche se la macchina è già infetta. SafeZone™ è disponibile solo nei prodotti a pagamento avast! Pro e avast! Internet Security.

  • Altre funzioni per la sicurezza su internet – Altre capacità aggiunte ad avast! Free Antivirus.

    ”siccome l’ 85 percento del malware è trasmesso attraverso internet, abbiamo esteso le nostre funzioni protettive contro questo vettore a tutti gli utenti avast!” ha detto Steckler “La gente ha bisogno di protezione, non vuole sapere a che livello il loro antivirus li ha protetti” Grazie alla Protezione Web e al Blocco Script gli utenti di avast! sono difesi contro il malware sia a livello http che a livello browser. Il Blocco Siti, ora parte anche di avast! Free Antivirus, permette agli utenti di bloccare determinati siti con l’ URL specifico o creando una maschera URL con i caratteri jolly “*” e “?” per oscurare i siti che contengono determinate parole nell’ URL

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti