| Come caricare foto e video su Facebook direttamente dal desktop - Guide informatica

Come caricare foto e video su Facebook direttamente dal desktop



Oggi presento un software per Windows che semplifica la vostra esperienza d’uso di Facebook. Sebbene il social network in questione sia impeccabile sotto molti punti di vista, sotto altri aspetti risulta essere  macchinoso e lento. Quando per esempio andiamo a caricare una nuova foto sul nostro profilo,  la procedura di caricamento dell’immagine risulta essere  molto lenta. A volte, proprio nel bel mezzo del caricamento spunta fuori un errore, e ci costringe a rifare da capo la procedura di Upload .  E tutto questo, ci fa perdere molto tempo,sopratutto quando abbiamo da inserire molte foto.
Con il programma gratuito Free Facebook Uploader, i problemi  saranno eliminati. Con questo programma, sarete in grado di caricare più  velocemente foto e video su Facebook senza riscontrare problemi, il tutto inlotre direttamente dal desktop. 
Vediamo come funziona.
Prima di tutto un volta avviato il programma, dovrete inserire le vostre credenziali affinchè Free Facebook Uploader possa accedere a Facebook. Dopo di che, potete caricare le vostre foto. infatti basterà selezionate le foto e/o video di vostro interesse cliccando sul tasto “Aggiungi file…” e date conferma cliccando su “Carica”. Dopo poco tempo, le vostre foto saranno presenti su Facebook.
Quindi, come potete constatare voi stessi Free Facebook Uploader è molto intuitivo e veloce nell’uso, e vi farà risparmiare  un sacco di tempo.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come caricare foto e video su Facebook direttamente dal desktop Rating: 5 Reviewed By: Angela David