| Come creare musica online - Guide informatica

Come creare musica online


Oggi,vi mostro siti per creare musica online: Ecco a voi qualche sito utile.
1. JamStudio: uno strumento per creare musica online con un’interfaccia molto piacevole per l’utente; per usarlo, sarà sufficiente inserire le note, scegliendo poi gli strumenti che eseguiranno i pezzi, e sentire i risultati.
2. DubStep: creato da LoopLabs, è l’unico strumento mixer musicale online che permette di creare un sacco di tracce elettroniche. Esso viene fornito con un grande database di suoni di batteria, sintetizzatori, suoni di basso elettrico, tastiere ed effetti sonori. Basta mescolare tutti i suoni e sentire cosa si ottiene.
3. Tony-B Machine: si tratta di un software molto interessante. È possibile ottenere una melodia in sottofondo, e si possono aggiungere parecchi effetti con i vari pulsanti, tra voci, cambiare le chiavi e tante altre funzioni. È possibile usare la tastiera e, a quel punto, si potrà sentire il groove.
4. Noteflight: se sei un musicista serio, questo programma ti permetterà di creare composizioni online. Questo programma permette di creare, salvare ed ascoltare le proprie partiture online, con una qualità sorprendente.
5. CreatingMusic: in presenza di bambini nella propria casa, questo programma può
essere un ottimo sussidio per avvicinarli alla musica. Questa applicazione java, infatti, permetterà ai bambini di fare musica online: l’interfaccia è particolarmente semplice, basta selezionare lo strumento e disegnare il suono sullo schermo.

6. Beatbox DJ Mixer: si tratta di un piccolo strumento ottimale per creare delle tracce
online mixate. Basta cercare le canzoni all’interno delle compilation già caricate; dopo aver sistemato i vari segnali sui canali, si può salvare il risultato finale.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come creare musica online Rating: 5 Reviewed By: Angela David