| Come rimuovere password dagli archivi .rar Winrar - Guide informatica

Come rimuovere password dagli archivi .rar Winrar

Winrar password è una delle chiavi di ricerca più comuni inserite nei motori di ricerca dagli utenti del World Wide Web. Molti professionisti, per effettuare delle copie di backup, utilizzano il software di Eugene Roshal e, per mantenere elevata la privacy e più in generale la sicurezza informatica, proteggono il contenuto inserendo una parola chiave. Molto spesso il codice viene dimenticato, soprattutto per archivi non esrtemamente recenti, e pertanto si rende necessario bypassare la protezione per accedere al contenuto.

Rar Password Finder è la soluzione perfetta, un programma funzionante in ambiente Windows che permette la rimozione della password WinRar in maniera molto veloce. Si tratta di un software commerciale per il quale è però prevista una versione prova gratuita di 30 giorni, passati i quali è obbligatorio l’acquisto di una licenza.

L’utilizzo del programma non richiede alcuna competenza, infatti basta selezionare l’archivio contenente i file di backup ed avviare la procedura di rimozione password WinRar. Il programma, seguendo un proprio dizionario, inserirà ripetutamente dei codici fino a trovare quello effettivamente inserito dall’utente. E’ bene precisare che la procedura potrebbe durare anche delle ore in base alla complessità della parola scelta.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come rimuovere password dagli archivi .rar Winrar Rating: 5 Reviewed By: Angela David