Home News Come scaricare file da Megaupload e Rapidshare gratis senza limiti

Come scaricare file da Megaupload e Rapidshare gratis senza limiti

0

MEGALINK un ottimo programma che serve per scaricare da Megaupload e Rapidshare senza i limiti di tempo e a velocità elevate come un account premium.
Come e dove scaricare Megalink.
Via sul sito del creatore di Megalink www.subme.it, entra nella pagina dei programmi, seleziona il programma una volta scaricato installalo e ti verrà richiesto un Login, quindi registrati e attiva il tuo account.

Come si utilizza  Megalink.


Apri Megalink inserisci il link di megaupload, di rapidshare o di una lista di link poi seleziona in alto la casella download automatico che così quando inserisci un link o una lista di link parte in automatico. Fleshatomale a inoltre messo un’ opzione che se per esempio alle 23.00 ti metti a scaricare e devi andare a dormire ma vuoi a tutti i costi scaricare i file seleziondo la casella ” Al termine dei download spegni il computer ” il vosto pc si spegnerà appena avrà finito di scaricare.Il giorno dopo troverai i file nella cartella del ”Download ” Davvero un ottimo programma.
Consiglio di non sovracaricare la lista dei link ma di andare ad un massimo di 5 / 7 link per delle prestazioni ottime.  (400 / 500 kb/s) Link Download Megalink: http://www.subme.it/download/Setup.exe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here