| Come trovare e scaricare sfondi in HD direttamente su Android - Guide informatica

Come trovare e scaricare sfondi in HD direttamente su Android

Ci sono tantissime applicazioni grauite che contengono svariati sfondi in HD per smartphone Android. 
Ecco una lista delle migliori applicazioni :

Backgrounds  Gli sfondi sono suddivisi per popolarità e categoria, con la possibilità di creare il proprio database di sfondi preferiti.
Zedge l'archivio degli sfondi comprende ben ventimila immagini, la cui navigabilità è semplice ed ottimale, grazie a delle categorie semplici da sfogliare. Zedge si trova gratuitamente nell’Android Market.
Flikie Wallpaper HD è un’applicazione il cui database è ricco di sfondi, ben 15.000.  è un’applicazione disponibile gratuitamente.
Coveroid Wallpapers HD  Il database propone quasi 40.000 sfondi, con una funzione per condividerli o salvarli. Coveroid Wallpapers HD è un’applicazione gratuita nell’Android Market.
Cool Wallpapers HD è una galleria con 15.000 sfondi disponibili per il proprio dispositivo Android, con tanto di miniature, tra le quali vengono visualizzate nove anteprime. è  disponibile gratuitamente.
Superhero Wallpapers  è sempre la rappresentazione di sfondi basati sui fumetti o film. Si tratta di un’applicazione particolarmente popolare nell’Android Market è disponibile gratuitamente
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come trovare e scaricare sfondi in HD direttamente su Android Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo