giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeWeb e SocialCome realizzare fotomontaggi gratis online

Come realizzare fotomontaggi gratis online

I fotomontaggi sono un ottimo metodo per fare degli scherzi agli amici, ma non tutti sono in grado di utilizzare un editor di immagini professionale per crearli.

Questi software possono anche essere molto costosi e difficili da usare per gli utenti meno esperti. Per questo motivo sono stati creati dei siti web che permettono di fare fotomontaggi divertenti in modo semplice, veloce e soprattutto gratuito.

Il risultato non sarà professionale ma per divertirsi con gli amici questo tipo di servizio sarà più che sufficiente.

Tra i diversi siti che offrono la possibilità di fare fotomontaggi eccone alcuni:

  • Photo505: il sito non richiede alcuna registrazione, tutto quello che dovete fare è caricare una foto e scegliere il modello di fotomontaggio che volete fare. L’applicazione farà tutto il resto da sola, gli effetti grafici che si possono applicare alle foto sono tantissimi ed ogni giorno ne vengono aggiunti di nuovi.
  • PhotoFunia: una volta uploadata la vostra foto potrete scegliere quale tra i tantissimi scenari applicare. Gli effetti speciali sono davvero molto semplici da applicare.
  • FaceInHole: questo sito è leggermente diverso dai precedenti, quello che vi permette di fare è applicare la vostra faccia ai più svariati personaggi del cinema, della televisione, dello sport, della musica e tanti altre star.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti