giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeGamingLa Wii U di Nintendo con display touchscreen: E3 2011

La Wii U di Nintendo con display touchscreen: E3 2011

Il nome del nuovo dispositivo Nintendo avrà come nome Wii U. Tutto ciò si è appreso in occasione dell’E3 2011 (Electronic Entertainment Expo) il 7 giugno.Lacaratteristic apiù eccezionale è lo schermo touch da 15,7 cm (6,2’’) di diagonale: lo scopo è quello di a realizzare una nuova esperienza di gioco e di interazione.Lo schermo è fatto a posta per creare un ambiente più dinamico rispetto al prodotto precedente e quindi ci darà un’esperienza di gioco più fluida: questo avviene dal momento che il controller mostra più informazioni che vengono tolte dal televisore.Sempre presenti i classici pulsanti che già erano presenti sull’attuale generazione di Wii (due controlli analogici, una pulsantiera con quattro pulsanti, i pulsanti L/R e i pulsanti ZL/ZR).

Possiede inoltre:un accelerometro, una fotocamera integrata, una batteria ricaricabile un microfono, gli altoparlanti e una funzione di vibrazione.
La distribuzione è prevista entro la prima metà del 2012: il prezzo non è ancora stabilito.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti