giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsLe migliori applicazioni gratuite android per Ufficio e Documenti

Le migliori applicazioni gratuite android per Ufficio e Documenti

Open Office Document Reader: è una delle migliori applicazioni , completa gratuita e legge realmente tutti i formati .




Google Docs: Non solo è possibile creare documenti da Web con il nostro account GMail e poi sincronizzarli e trovarli sul telefonino, ma ora da smartphone è possibile catturare documenti, gestirne la sincronizzazione, ecc.



PDF Viewer: E sicuramente  l’applicazione più pratica, semplice e efficiente per leggere i file con estensione PDF è PDF Viewer.

Funzionalità di zoom multitouch e possibilità di scegliere la pagina desiderata .

 

 

Jorte: questa applicazione è proprio una agenda che possiamo tenere sul nostro smartphone insieme a quella di Google Calendar, ma non solo: appena entrati nell’applicazione vi farà s





OI File Manager: E’ un manager di file veramente utilissimo e sopratutto gratuito , ottimo per i file e i documenti nella nostra microSD 



 

 Compass & Level:. Oltre a livella questa app ha incorporato anche una bussola per escursionisti .. magari poco pertinente con il lavoro domenstico ma sempre un qualcosa in più gradito.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti