Home News prezzoFelice.it che cos’è ? come funziona ?

prezzoFelice.it che cos’è ? come funziona ?

0

PrezzoFelice.it è un sito che ti offre ogni giorno la possibilità di acquistare con i tuoi amici un servizio o un prodotto diverso a un prezzo scontatissimo di almeno il 50%! Le occasioni che ogni giorno cerchiamo per te e che ti proponiamo sono le più disparate: dai pacchetti vacanza all’abbigliamento, dalla pay tv al concerto, dalla palestra al ristorante. Tutte sono però accomunate da due caratteristiche immancabili: la qualità e la convenienza. Infatti ogni giorno siamo costantemente alla ricerca dei migliori partner su tutto il territorio italiano ed i primi clienti del servizio siamo noi. Se lo riteniamo soddisfacente per noi, solo allora lo proponiamo anche a te.
Come funzionano le offerte di PrezzoFelice.it?
1) Ogni giorno alle 12.00 PrezzoFelice.it ti propone via e-mail o sul sito un’offerta scontatissima, di almeno il 50%, di un prodotto o servizio. L’offerta è valida a due condizioni: che venga acquistata entro 24 ore e che un numero minimo di persone vi aderisca.

2) Se sei interessato all’offerta, puoi partecipare cliccando sul bottone COMPRALO SUBITO. Ti verrà richiesto di inserire i dati della tua carta di credito per confermare la richiesta, ma nessun importo ti verrà addebitato sino alla conclusione dell’offerta. Potrai anche invitare i tuoi amici a partecipare all’offerta, in questo modo sarà più facile raggiunger il numero minimo di acquisti richiesti dal partner che offre il bene o servizio scontato. Presta sempre molta attenzione alle condizioni dell’offerta che contengono tutte le informazioni per il corretto utilizzo del buono.

3) Se alla conclusione delle 24 ore il numero minimo di partecipanti richiesto dal partner commerciale è raggiunto, allora l’affare è fatto! Solo a questo punto addebiteremo il costo relativo al bene o servizio dell’offerta sulla tua carta di credito.

4) Una volta completato il pagamento, riceverai una e-mail contenente il buono sconto per ricevere dal partner il prodotto o servizio acquistato e le istruzioni su come utilizzarlo. Dovrai quindi recarti presso il punto vendita del partner, o sul sito dello stesso se si tratta di un partner di e-commerce, per ritirare il bene o il prodotto. Avrai sempre un periodo di tempo di qualche settimana o mese per organizzare il ritiro del prodotto o del servizio. Potrai cosi utilizzarlo quando ti è più comodo.

5) Se invece alla conclusione delle 24 ore il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto, l’offerta sarà nulla e nulla ti sarà addebitato sulla tua carta di credito.

Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here