giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRisolvere crash,problemi grafici, freeze,fps bassi Alice Madness Returns

Risolvere crash,problemi grafici, freeze,fps bassi Alice Madness Returns

Se vi imbattete in eventuali problemi durante la riproduzione di Alice: Madness Returns su PC, è possibile consultare la guida alla risoluzione di seguito.

Alice: Madness Returns errori, crash, freeze, e correzioni

1 # Alice Madness Returns si blocca su Xbox 360
Se avete installato Madness Returns Alice sul disco rigido della console, si possono incontrare blocchi  casuali. Provate a lanciare il gioco con l’HD disattivato  per risolvere il problema.
2 # Alice Madness Returns Velocizzare gli FPS e renderlo più fluido – 6
Apri Alice.ini  con il blocco note, è possibile trovare il file i:
Documenti My Games Alice Madness Returns AliceGame Config AliceEngine.ini
e Impostare questi i valori desiderati per aumentare framerate:
MaxSmoothedFrameRate = 60
UseVsync = False
3 # Alice Madness Returns salvataggio automatico danneggiato
Se il gioco si è bloccato d e siete stati costretti a riavviare il gioco, si rischia di perdere tutti i progressi, se si affidano al salvataggio automatico. In questo caso, sarebbe molto probabile che sia  danneggiato, assicuratevi di salvare manualmente all’inizio di ogni capitolo.
4 # Alice Madness Returns controller di Xbox 360 o Ps3
Se si sta tentando di giocare con controller  Xbox 360 o controller PS3, assicurarsi di scollegare tutti i controller di terze parti o dispositivi USB. 
5 # Madness Returns Alice ha smesso di funzionare
Tenta di eseguire il gioco in modalità finestra e non a  schermo pieno
6 # Come giocare Alice Madness Returns ridotto a finestra
  • Navigare verso la cartella Alice Returns cartella.
  • Andate in Game Alice2 Engine Config
  • Aprire BaseEngine.ini con qualsiasi editor di documenti.
  • Ctrl + F o scorrere fino alla zona [SystemSettings] 
  • Cercare tutto schermo = True e modificarla in Fullscreen = False.
  • Salva. Ini e caricare il gioco.
  • Godetevi modalità finestra.
7 # Alice Madness Returns Crash su Playstation 3
Quando si avvia il gioco sulla PS3, lo schermo diventa nero e non succede nulla è necessario spegnere manualmente la PS3 per ripristinarlo. Al fine di risolvere il problema, assicuratevi di avere l’ultimo firmware installato, perché questo può accadere a causa di un conflitto firmware.
Conferma di aver aggiornato il PlayStation 3 computer entertainment system con il software di sistema più recente. È possibile controllare la versione installata sul vostro PlayStation 3 selezionando:
  1. Impostazioni.
  2. Poi Impostazioni di sistema.
  3. Poi Sistema Informativo.
Potete anche provare a creare un nuovo account utente per Playstation.
  1. Premere il tasto PS del controller per accedere alla PLAYSTATION 3 XBM (XrossMediaBar).
  2. Selezionare la scheda Utenti.
  3. Selezionare Crea un nuovo account utente e premi il tasto X.
  4. Inserire un nome per l’account ed effettuare il login al nuovo account utente.
  5. Provare a caricare il gioco.
8 # Alice Madness Returns Chip Sonoro
Nessun suono durante i filmati? tenta di eseguire il gioco in impostazioni audio stereo. È possibile selezionare le impostazioni dal menu a discesa del gestore audio.
Se dovete affrontare altri problemi, commentate qui sotto, e io cercherò di aiutarvi.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

25 Commenti

  1. Mi sembra uno valido quello che ha scritto questo post. Io l'ho installato sul pc, non originale. IL problema è che si blocca in continuazione e mi da il messaggio di errore "gioco contraffatto". Altri siti mi hanno detto di cancellare 4 file e poi sarebbe funzionato. Ho fatto così e come prima. Ho scaricato una crack e nulla di fatto. Come faccio? Capisco qualcosina di pc, ma non a livelli altissimi. I requisiti minimi ci sono tutti. Assicurato. Potete aiutarmi? Magari con una risposta detttagliata sui passi da eseguire. Grazie

  2. il mio problema è che il gioco funziona perfettamente nn lagga ma..nn ha audio ho provato a cambiare le impostazioni ma l'audio c'è solo quando ci sn i video x tutto il resto del gioco silenzio assoluto…che dite?

  3. Allora ragazzi per chi mi può aiutare… ho scaricato il gioco, ho installato la crack, il gioco parte e tutto ok, però quando arrivo al 3% e devo usare l'ombrello nn riesco. Dopo molto sono riuscito a trovare una configurazione di tasti (utilizzo la tastiera)e sono riuscito ad usarlo. Però ora k sono quasi dal cappellaio, i comandi si sconfigurano, cioè se premo indietro nn va indietro e mi tocca riconfigurarlo, e ora devo riusarel'ombrello, ma nn vuole sapere di aprirsi. K faccio?????

  4. Un saluto a tutti!! io ho il problema inverso: l'audio funziona benissimo durante i filmati, mentre durante il gioco, non si sente nulla! ho letto le possibili soluzioni sulla homepage di questo forum, ma non sono riuscito a venirne a capo! sapreste aiutarmi! ringrazio anticipatamente

  5. Scusate, io ho il gioco originale per PC, ma ho un problema molto serio. L'ombrello non si apre. Inutile dire "cambia comandi" ecc. Ci ho provato, ma niente. Non posso andare avanti se non lo risolvo, devo uccidere il mostro con i suoi stessi attacchi. Aiuto :'(

  6. Ho installato il gioco originale ma non riesco a capire come salvare in modalità manuale, nelle impostazioni non c'è nessuna configurazione di salvataggio, funziona solo inautomatico, così se non completo la fase devo ripetere tutto!! mi potete aiutare=!?

  7. Ho scaricato il gioco per Windows 7, lo avvio e va tutto bene. Però, mentre gioco, ogni cinque minuti la schermata diventa nera per qualche secondo. Non credo sia un problema grave, però è molto fastidioso. Da che cosa è dovuto e come si può risolvere?

  8. ho bisogno di aiuto ho il gioco originale per pc , ma va malissimo , prima non si apriva ma ho risolto ora va lento e quando cè da combattere si blocca e si chiude ridandomi la schermata desktop , ho xp ( ma ho provato anche su window7) scheda video aggiornata con nvidia 295.73 ho seguito tutte le istruzioni sopra riportate ma nn riesco piu a giocare cos'altro posso fare aiuto >.<

  9. ho un problema io ho installato il gioco e ho anche installato la crack skidrow correttamente ma quando vado ad aprire il gioco il menu di gioco non si vede o per lo meno si vede ogni tanto per periodi di tempo brevissimi senza nemmeno avere il tempo di leggere solo che cosi facendo non so quanta vita ho non posso potenziare le armi e tantomeno quando ne trovo una nuova devo provare svariati tasti per capire come usarla… ho provato a scaricare diverse tipo di crack ma il problema persiste non so come fare 🙁

  10. Aiutooooo il gioco di blocca e mi dice a smesso di funzionare o provato tutto quello che dice sopra ma nessun risultato….credo sia il problema principale del gioco…..come posso fare

  11. Lunica cosa che non riesco a fare e salvare dopo che cambio da schermo intero a finestra appena esco che mi chiede di salvare non me lo fa fare

  12. Io avrei un problema un po' diverso… Il gioco di per sé non si blocca, ma arriva ad un certo punto (queensland) in cui dovrebbe comparire lo stregatto e dopo dovrei tirare una catena per far si che si azioni il vapore per poter raggiungere una piattaforma più alta. Quando arrivo in quel punto, non appare lo stregatto e la catena nonostante me la faccia tirare, non aziona nulla! Sono quindi bloccata li! Ho provato a riavviare il gioco diverse volte ma niente. Aiutatemi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti