| Come cambiare Indirizzo IP sul nostro Pc - Guide informatica

Come cambiare Indirizzo IP sul nostro Pc

Il termine "Indirizzo IP" è l'acronimo di Internet Protocol Address. E 'il codice di identificazione personale del computer ed è il modo in cui il computer si connette e si identifica con altri computer in una rete. Ci sono molte ragioni per cui qualcuno potrebbe voler cambiare un indirizzo IP. Sia che si tratti per motivi di sicurezza o per evitare lo spam, è una procedura che può essere fatto con solo alcune linee guida.

Istruzioni

    • 1
      Vai al menu Start e fare clic. Selezionare "Esegui" dal menu e digitare "cmd" nella casella di input senza le virgolette. Cmd è un prompt dei comandi che apre la finestra di comando. Fare clic su "OK".
    • 2
      Digitare "ipconfig / all" senza le virgolette. Premere il tasto "Invio". Questo comando mostrerà il vostro indirizzo IP corrente. Il tuo indirizzo IP è una serie di quattro numeri con periodi che li separa. Per esempio, il tuo indirizzo IP potrebbe essere la seguente: 111.111.111.111. Tuttavia, ogni numero tra i periodi potrebbe avere da uno a tre cifre.
    • 3
      Digitare "ipconfig rilascio /" senza le virgolette. Questo comando rilascia tuo attuale indirizzo IP. Premere il tasto "Invio".
    • 4
      Attendere il prompt. Digitare "ipconfig / renew" nella casella, senza usare le virgolette. Questo comando modifica l'indirizzo IP del sistema. Premere il tasto "Invio".
    • 5
      Digitare "ipconfig / all" senza le virgolette. Premere il tasto "Invio". Questo comando mostrerà il vostro indirizzo IP corrente. Confrontare questo numero al tuo vecchio indirizzo IP per assicurarsi che è stato modificato. Digitare "exit" senza usare le virgolette. Premere il tasto "Enter" per terminare il programma e chiudere la finestra. Il computer dovrebbe ora avere un nuovo indirizzo IP.

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come cambiare Indirizzo IP sul nostro Pc Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo