Home News Come collegare Samsung Galaxy S2 al Pc

Come collegare Samsung Galaxy S2 al Pc

7
Passi per il collegamento al PC:
  1. In un primo momento è necessario installare KIES per installare il software sul vostro PC dal sito ufficiale.
  2. Prima di collegare via USB, attivare il debug USB sul tuo cellulare, per  fare questo andare in Impostazioni> Applicazioni>>> USB debug (ON).
  3. Ora ritorniamo a HOME sul tuo cellulare e collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB che sono state fornite al momento dell’acquisto.
  4. Una volta connesso, il programma Kies si avvierà  automaticamente, in caso di difficoltà aprire la barra di stato sopra , selezionare attiva . Ecco che ora è possibile copiare i dati sul telefono dal PC, e anche ottenere l’accesso alla scheda SD esterna, che è possibile utilizzare per eseguire il backup e storage per i tipi di file multimediali e altri.
Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

7 Commenti

  1. ma è possibile navigare in internet col fisso sfruttando la connessione del galaxy?… riesco ad accedere alla memoria.del cellulare trasferire dati ma non riesco a sfruttare la connessione dati

  2. Da: impostazioniwireless e reteTethering e router Wi-Fi cliccare sul flag di Tethering USB ed il PC si connetterà automaticamente alla linea dati del cellulare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here