venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome collegare Samsung Galaxy S2 al Pc

Come collegare Samsung Galaxy S2 al Pc

Passi per il collegamento al PC:
  1. In un primo momento è necessario installare KIES per installare il software sul vostro PC dal sito ufficiale.
  2. Prima di collegare via USB, attivare il debug USB sul tuo cellulare, per  fare questo andare in Impostazioni> Applicazioni>>> USB debug (ON).
  3. Ora ritorniamo a HOME sul tuo cellulare e collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB che sono state fornite al momento dell’acquisto.
  4. Una volta connesso, il programma Kies si avvierà  automaticamente, in caso di difficoltà aprire la barra di stato sopra , selezionare attiva . Ecco che ora è possibile copiare i dati sul telefono dal PC, e anche ottenere l’accesso alla scheda SD esterna, che è possibile utilizzare per eseguire il backup e storage per i tipi di file multimediali e altri.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

7 Commenti

  1. ma è possibile navigare in internet col fisso sfruttando la connessione del galaxy?… riesco ad accedere alla memoria.del cellulare trasferire dati ma non riesco a sfruttare la connessione dati

  2. Da: impostazioniwireless e reteTethering e router Wi-Fi cliccare sul flag di Tethering USB ed il PC si connetterà automaticamente alla linea dati del cellulare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti