Home News Come migliorare e velocizzare l’Pad

Come migliorare e velocizzare l’Pad

7
0

Come velocizzare iPad: Sotto elencati troverete alcuni suggerimenti per velocizzare iPad. L’aggiornamento firmware, potrebbe essere una soluzione intelligente: Apple infatti pubblica versioni sempre aggiornate del firmware, apportando correzioni e miglioramenti per rendere più scattante il proprio iPad.
Con Backoff, un programma freeware, è possibile accelerare la sincronizzazione dell’iPad con iTunes: ciò funziona anche con iPod e iPhone.
Rimuovere le applicazioni indesiderate, può essere un’altra valida soluzione per rendere più veloce l’iPad, liberando anche dello spazio su disco, aumentando e migliorando maggiormente le prestazioni dell’iPad.
Pulire la Cache del browser
Memorizzare i file della cache del proprio browser può essere anchessa una altra valida soluzione per velocizzare il proprio iPad, soprattutto quando si presentano i segni classici del sovraccarico, ovvero quando l’iPad risponde con ritardo alle richieste. La pulizia della cache del browser è un’operazione da svolgere in modo regolare sopratutto a partire dal menu impostazioni di Safari.
L’ultima dritta è terminare in modo corretto le applicazioni che sono in esecuzione sull’iPad, infatti una chiusura sbagliata delle applicazioni può causare un rallentamento dell’iPad.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here