| Come recuperare gli SMS cancellati dal nostro iPhone - Guide informatica

Come recuperare gli SMS cancellati dal nostro iPhone



Questo articolo è per chi si e trovato costretto per qualche motivo a cancellare dal proprio iPhon degli SMS che potevano essere importanti o utili, dove poteva esserci scritta una password o un numero di telefono importante.
Infatti oggi vi parlo di quello che sembrerebbe un metodo per recuperare SMS cancellati, tramite l’installazione di un tweak per Cydia.
Dovete sapere che Cydia significa che tu che possiedi un iPhone intonso e non hai in mente di sbloccarlo, puoi tranquillamente abbandonare questa pagina, perché perderesti solo tempo. Se invece hai Cydia, e hai quindi effettuato il jailbreak (o al limite se hai in mente di farlo), puoi pure continuare a leggere.
Quindi:
Il primo passo, consiste nell’accedere a Cydia. Poi bisogna cercare, scaricare ed installare UndeleteSMS, che sarà immediatamente pronto per l’uso.
Ma come si usa questo tweak? Una volta avviato, basta cliccare su OK perché cominci a scansionare tutti i registri di Spotlight rimanenti, in modo da cercare tutti gli SMS eventualmente cancellati per sbaglio. Tutti i risultati saranno mostrati in una pagina testuale, dalla quale sarà facile copiare il testo dei messaggi ed incollarlo su una Nota, una Mail.
Fate attenzione: UndeleteSMS utilizza i dati di Spotlight ancora non sovrascritti, e quindi il funzionamento in ogni situazione non è in alcun modo garantito.
Certo, può sempre costituire un’ultima speranza per chi vuole recuperare un SMS cancellato, ma sappiate che la riuscita non è sicura.
E tutto!
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Come recuperare gli SMS cancellati dal nostro iPhone Rating: 5 Reviewed By: Angela David