| Top ten apps android gratuite - Agosto 2011 - Guide informatica

Top ten apps android gratuite - Agosto 2011


Ecco quello che io considero i primi 20 applicazioni Android disponibili:

  1. Gmail
Gmail non ha bisogno di presentazioni. Servizio webmail di Google è disponibile anche su Android che consente di utilizzare la maggior parte delle funzioni del servizio.
  1. Youtube
L'ultima versione di Google Youtube app, 2.1.6, offre un'interfaccia utente riprogettata, nuovi controlli del player, in pagina di riproduzione e la possibilità di ruotare il dispositivo in modo da attivare la riproduzione a schermo intero video.
  1. Facebook per Android
Condividere foto e rimanere in contatto con tutti i tuoi amici con questo facile da usare app. Alcune delle nuove funzionalità incluse in questa versione sono: migliorato il supporto pagine, la capacità di carica di una pagina admin, visualizzare un elenco di pagine che ti piace o pagine che si amministrazione, alcune correzioni di bug.
  1. Twitter
Questa è l'applicazione ufficiale di Twitter. La nuova versione consente agli account multipli, le notifiche push, aggiornato widget schermata iniziale e miglioramenti e correzioni di bug.
  1. Shazam
Questa applicazione vi aiuterà a scoprire la melodia che è attualmente in riproduzione. Tutto quello che dovete fare è puntare il telefono per la direzione della sorgente musicale e toccare l'icona Shazam. L'applicazione verrà quindi registrare un campione del brano e caricarlo automaticamente al loro server al fine di confrontarlo con i loro database. In pochi secondi il nome del brano e artista apparirà. Avrete anche la possibilità di acquistare il brano su Amazon o andare a una pagina Youtube e vedere il video.
  1. Advanced Task Killer Free
ATK è simillar al task manager incluso in Windows, ma molto più semplice. Dopo aver lanciato l'applicazione si ottiene una lista dei programmi in esecuzione (ognuno con una casella di controllo radio) ed è possibile selezionare quelli da chiudere in modo che è possibile liberare memoria. Questo è tutto.
  1. Fast Reboot
Riavvio veloce è un facile da usare applicazione che è stato progettato per aiutare a gestire meglio le risorse hardware del telefono Android. Semplicemente aprendo l'applicazione si riavvia tutte le applicazioni ei processi in pochi secondi in modo che non è necessario riavviare il sistema in realtà il telefono (in attesa che si carichi e di dover inserire il codice PIN). La cosa più importand di questa applicazione è il fatto che dopo l'esecuzione che il telefono sarà stizzoso molto di più.
  1. Google Sky Map
Avete mai guardato su il cielo notturno, guardando le stelle, chiedendo a se stessi che uno è che? Google viene in aiuto con la mappa del cielo. Con l'applicazione in esecuzione, si può puntare il telefono verso il cielo e vi darà informazioni su ogni tempo oggetto celeste è un satellite pianeta, stella o naturali. Dont't dimenticare di attivare il GPS oppure impostare la posizione esatta (città).
  1. Evernote
Evernote ti aiuta a rimanere organizzata dal consentendo di creare note, foto, to-do list, registrazioni audio e memo e conservare tutte queste informazioni nel cloud in modo che non dovete preoccuparvi di perdere una cosa. Evernote è cross-platform e si può anche usare sul tuo PC o tablet.
  1. Barcode Scanner
Questa applicazione consente di digitalizzare diversi tipi di codici a barre compreso Data Matrix e codici a barre che contengono i contatti o URL. È inoltre possibile utilizzare l'applicazione per trasferire un contatto o un segnalibro per un altro telefono tramite barcodes.If si vuole, diciamo, il trasferimento di un contatto ad un amico, Barcode Scanner genererà un codice a barre su schermo che si può eseguire la scansione utilizzando il telefono.

  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Top ten apps android gratuite - Agosto 2011 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo