giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsDead Island Pc Traduzione da Inglese in Italiano - testi no audio

Dead Island Pc Traduzione da Inglese in Italiano – testi no audio


Traduzione testi dall’italiano all’ingleseBasta mettere i file “DataIt.pak” nella cartella “DI” e il file game.ini nella cartella “DI/Data”

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

22 Commenti

  1. se non vi parte il gioco controllate nel file game.ini alla riga

    Locale("It")

    correggetela con

    Locale("it")

    con la lettera "i" minuscola, io ho risolto così, un saluto e un ringraziamento a coloro che hanno pensato anche a noi ignoranti in inglese 😉

  2. No non ho risolto. Allora ti dico come ho fatto: ho scaricato l'update 3, ho messo la crack, sono andato in DI, ho messo il file ita e il game.ini. Cosa ho sbagliato? Quali file devo cancellare?

  3. io ho installato Dead Island RELOADED, poi ho applicato l'update 3 e mettendo il file .pak e .ini all'avvio del gioco mi da un messaggio di errore e mi costringe a dare l'ok x chiudere l'applicazione…se ripristino i file originali il gioco funziona normalmente

  4. Ragazzi io ho fatto tutto a dovere…craccato e tradotto alla perfezione. Solo che non si sente l'audio. Fin dall'inizio. I volumi sono stati tutti controllati. Ho provato di tutto…

  5. accidenti oggi steam fatto un update e se non metto en non mi parte il gioco coi sub ita!!me lo devo sorbire in inglese o c'è qualche altra traduzione( x questa patch intendo)?

  6. raga scusatemi ma volevo chiedervi una cosa e ve ne sarei grato se qualkuno mi rispondesse!!..non è che per caso mi sapete dire perchè nel mio dead island non esistono le opzioni video? mi dà solo quelle dell audio e non posso cambiare il dettaglio grafico.Spero qualcuno mi risp grazie in anticipo

  7. ho istallato il gioco..ma la lingua è strana…ho cancellato le altre lingue lasciando quella ita…ma quando faccio ripartire il gioco nn è cambiato niente..kosa faccio?

  8. allora io faccio partire il gioco…ma èesce una lingua strana…ho cancellato le altre lingue lasciando quella ita..ma quando faccio ripartire il gioco la lingua nn cambia…kosa faccio? suggerimenti? grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti