| I migliori accessori per iPad/iPad 2 di sempre - Guide informatica

I migliori accessori per iPad/iPad 2 di sempre

  • Caricabatteria iPad per auto

Questo è di gran lunga uno degli accessori più economico iPad e anche uno dei più utili: un caricabatteria per auto. E sarà utile se si viaggia molto. La finitura bianco è, come dire, in stile Apple. Il caricabatteria  auto per iPad è facile da usare in quanto si inserisce nella porta accendisigari per alimentare il dispositivo.



  •  Pennino Fosman

Anche se il iPad ha uno schermo abbastanza grande per quasi tutte le dimensioni delle dita a volte c'è bisogno di un buon vecchio pennino. Fosmon è uno dei fornitori di stilo per iPad che è riuscito ad aggiungere stile ai propri prodotti utilizzando un metallo elegante con una punta di gomma morbida in modo che lo schermo non viene graffiato durante il funzionamento. Si potrebbe desiderare di sapere che lo stilo Fosmon lavora con iPad Apple / iPhone / iPod Touch.


  • Tastiera Apple wireless
E 'il miglior accessorio per chi scrive e non usa l'iPad solo per intrattenimento. La tastiera Apple Wireless si collega al vostro iPad tramite Bluetooth ed offre una comodità unica. E 'alimentato da due batterie AA che durerà un paio di mesi grazie alle caratteristiche di risparmio energetico Apple che spegne la tastiera quando non è in uso. La tastiera wireless Apple è compatibile anche con tutti i dispositivi Bluetooth in modo sarete in grado di usarlo anche con il vostro MacBook Pro, iMac o PC Windows ecc.
  •  Pellicola Zagg protettiva 
 Questo è l'accessorio da acquistare se siete preoccupati per graffi. Si tratta di una copertura sottile e dura di plastica che viene applicata su tutto il corpo del vostro iPad, il che lo rende antigraffio.  E' molto resistente e in materiali di ottima qualità fanno il prezzo del prodotto (circa 25 euro)







  • Case ufficiale iPad
Questo è di gran lunga il case più bello per l'iPad, e funge anche da stand . E 'composto da pannelli rinforzati con interno in morbida microfibra, ma è abbastanza leggero da trasportare ovunque. Essendo Apple tutti i  fori  (jack per le cuffie, connettore dock portuale, e on / off e pulsante del volume) ovviamente sono perfetti .


  • Connettore dock Apple iPad a VGA

Questo è un accessorio indispensabile se si desidera utilizzare l' iPad come un dispositivo di riproduzione multimediale, che consente di collegarlo a un televisore grande dotato di una porta VGA. Il dispositivo si collega al vostro iPad  tramite il connettore dock e allo schermo / proiettore tramite la porta VGA.


  • Cover di silicone in gel morbida
Se non ti piaccionoo custodie perché sono voluminose  si può sempre optare per una pelle di silicone che aiuta a proteggere il tuo gadget e aggiunge pochi millimetri per lo spessore complessivo dell' iPad. La Premium Black spessa pelle morbida in gel di silicone per Apple iPad offre la massima protezione contro graffi e rigature, mantenendo intatto l'aspetto generale del tablet più a lungo. Naturalmente, come previsto, tutte le aperture ed i connettori sono compatibili perché questa skin in silicone è stata appositamente creata per l' iPad.

  • Case di pelle più tastiera wireless
L'Aida Folio Deluxe è un combo di iPad custodia protettiva in pelle, uno stand iPad e tastiera wireless Bluetooth. Tutto questo a  circa 70 € per un prezzo al dettaglio. Sembra un po 'troppo, ma considerando quello che si ottiene non è poi così male. Per esempio la tastiera wireless QWERTY dura circa 45 ore e si ricarica tramite USB. Una volta impostato con l'iPad basta ricordarsi di spegnerlo quando non in uso e riaccenderlo quando necessario, in quanto il collegamento avviene automaticamente.
Il design di Aida assicura di trovare  una buona inclinazione dello schermo in modalità Stand iPad, in modo da poter lavorare esattamente come si fa su un laptop o netbook. Basta fare attenzione a non versare liquidi sulla tastiera!



  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: I migliori accessori per iPad/iPad 2 di sempre Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo