| I migliori smartphone window 7 phone 2011 - Guide informatica

I migliori smartphone window 7 phone 2011

Mentre l'iPhone , BlackBerry e i dispositivi Android governano sul  mercato di oggi, quelli meno conosciuti sono quelli che utilizzano il sistema operativo Windows 7. Anche se questi sono in minoranza,  i telefoni con Windows 7  sono di grande qualità e sono una buona scelta per coloro che non vogliono trattare con Android o con l'alto prezzo di un iPhone. Forse sei un appassionato di Windows che vuole un sistema identico sul telefono. In questo caso, un telefono Windows 7 fa sicuramente per voi.

Alcuni dei migliori sul mercato sono elencati di seguito.
htc arrive The Top Windows 7 Phones

HTC ARRIVE 

L'HTC  dispone di una comoda  tastiera QWERTY scorrevole. Allo stesso tempo, il dispositivo dispone anche di un 3.6 pollici capacitivo display touch screen che dispone di 16 milioni di colori. Una fotocamera da 5 megapixel. La batteria del Arrive è molto potente, e la qualità delle chiamate è eccellente. Il telefono è alimentato dal sistema operativo Windows 7, che è relativamente facile da usare, soprattutto se sei un utente di computer di Windows 7.

 
samsung focus The Top Windows 7 Phones  Samsung focus

Vanta uno schermo 4 pollici touch AMOLEDÈ possibile accedere a opzioni di Microsoft Office, ad esempio Windows Live Hotmail e, direttamente da questo telefono utilizzando la banda larga mobile, che lo rende estremamente attraente per molti utenti. La fotocamera è anche eccellente e cattura foto di alta qualità così come video.
htc hd7 The Top Windows 7 Phones HTC HD7

Ha un incredibile display da 4,3 pollici che dispone di 16 milioni di colori, audio Dolby, così come una buona fotocamera da 5 megapixel. 16GB di memoria interna  per una buona quantità di spazio su cui archiviare foto, musica, giochi e altre applicazioni varie banda larga mobile.
lg quantom The Top Windows 7 Phones LG Quantum

E` uno dei migliori Windows 7 telefoni disponibili sul mercato. Ha una durata della batteria, estrarre la tastiera QWERTY e di un disegno complessivo di grande qualità. Il display è a soli 3,5 pollici ma offre un grande schermo touchscreen capacitivo.
samsung omnia 7 The Top Windows 7 Phones  Samsung Omnia 7
Il Samsung Omnia 7 ha una buona fotocamera da 5 megapixel e un 4 pollici AMOLED eccellente. Le immagini sono splendide e nitide sullo schermo, che ha una risoluzione di 480 × 800. È possibile catturare video 720p HD  con la fotocamera . Il sistema operativo Windows 7 è molto conveniente e facile da usare.
dell phone The Top Windows 7 Phones
 Dell Pro Venue
Anche se non è molto conosciuta la Dell fa il suo proprio telefono intelligente, il suo Pro Venue è un grande telefono cellulare che Windows 7 ha una tastiera QWERTY e di un unico schermo di 4,1 pollici touch AMOLED. Una fotocamera da 5 megapixel offre assunzione decente riprendere foto e capacità di video in HD a 720p. Immagini sul display non sono nitide come quelle del Samsung Omnia 7, ma sono ancora ragionevoli in termini di qualità complessiva.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: I migliori smartphone window 7 phone 2011 Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo