| Samsung Galaxy Note: Il primo Android Phone mezzo smartphone mezzo tablet ! - Guide informatica

Samsung Galaxy Note: Il primo Android Phone mezzo smartphone mezzo tablet !

Samsung ha appreso da HTC l'arte di fare i telefoni enormr che si fa fatica a mettere dentro la tasca dei pantaloni . Samsung Galaxy Note è il nome del primo telefono Android  della società coreana che ha 5,3 pollici di Super display AMOLED ed è principalmente mirata agli utenti che sono restii a comprare un tablet ma gusterebbero il piacere di  avere un telefono più grande di un semplice smartpjone

 L'idea alla base di questo enorme telefono Android è semplice, telefono e tablet in una cosa
oid?

Bene, lo schermo enorme e un processore molto potente che lo rende il primo telefono Android con cui vi divertirete realmente.

Di seguito viene riportato l'elenco delle caratteristiche :

Enormi 5.3-pollici AMOLED Super con 1200 × 800 risoluzione
Processore dual-core a 1,4 GHz
8MP doppio e fotocamere da 2 megapixel
Android Gingerbread
Enorme batteria 2500 mAh
HSPA +
9,65 millimetri (0,38 pollici) di spessore e 178 grammi (6,3 once)
Note non è solo un telefono Android in quanto la società stessa ha sottolineato durante il comunicato stampa.

Note monta un potente dual-core da  1.4GHz , in grado di gestire facilmente tutti i migliori giochi Android disponibile sul mercato.

La connettività HSPA + sulla Nota Galaxy garantirà scaricare alla velocità della luce e upload e sicuramente un'esperienza di navigazione veloce. Poiché il telefono è lanciato dalla società come miglior telefono aziendale android , che Samsung sta fornendo in collaborazione con l'Juniper Networks. Juniper è noto per il suo prodotto come Junos Pulse SSL VPN, che fornirà un accesso remoto sicuro alle risorse di rete aziendali.

Vi lascio con un bel video !
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Samsung Galaxy Note: Il primo Android Phone mezzo smartphone mezzo tablet ! Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo