giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNews6 piccoli consigli per addominali definiti !

6 piccoli consigli per addominali definiti !

Six Pack Abs Consigli
  • Non importa quanti crunch fai non puoi ridurre il grasso della pancia. Quando si tratta addome la dieta ha un valore del 90%
  • Non devi fare esercizi per gli addominali ogni giorno per ottenere dei bei addominali. In realtà, si possono vedere i risultati opposti se si prova a fare questo, gli addominali sono come tutti gli altri muscoli e hanno bisogno di almeno un giorno o due per recuperare.
  • Centinaia di ripetizioni  non sono la chiave di svolta. Massimo 15-20 ripetizioni per esercizio , se poi diventa troppo facile, allora avete bisogno di aggiungere un carico (non eccessivo 5 kg vanno bene)
  • La genetica può giocare un ruolo fondamentale nel modo in cui gli addominali 
  • Dal momento che una dieta sana è una parte importante del vostro successo il metodo più facile e più semplice per evitare tentazioni non è quello di mangiare cibi spazzatura come biscotti, cracker , cereali zuccherati, cibi congelati come la pizza o bevande gassate.
  • Bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno – la sete  eviterà anche un sacco di voglie inutili.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti