giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsBattlefield 3 Pc traduzione ITA audio + testo

Battlefield 3 Pc traduzione ITA audio + testo

Traduzione in lingua italiana Italiana di Battlefield 3 per PC. 
Scaricare l’archivio, estrarlo e infine copiare i file nella directory d’installazione del gioco cioè GAMEDATALOC. 
Per chi non riesce a visualizzare il gioco in ita 
– (OS 64 bit) andare su HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeEA GamesBattlefield 3 e scrivere 2 nuove strighe:

“Locale”=”it_IT”
“Language”=”Italian”

– (OS 32 bit) andare su HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREEA GamesBattlefield 3 e scrivere 2 nuove strighe:

“Locale”=”it_IT”
“Language”=”Italian”
 

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

33 Commenti

  1. a te lo scarica ma io con fastweb non me lo scarica cioe faccio tutto ma quando clicco download nn parte per via dell ip in comune ecco xke ho chiesto se magari lo potevi postare altro cosi lo posso scaricare e cambiare lingua al gioco anchio purtroppo fastweb e una rottura

  2. Salve io ho scaricato la traduzione italiana perchè avevo il file in russo ma se la metto e tolgo i file russi il gioco non parte cioè rimane sempre nero lo schermo, cosa devo fare???Grazie……

  3. Il problema è proprio quello, se faccio partire il gioco con i file italiani la schermata rimane sempre nera, i driver sono aggiornati e tutto funziona (però solo con i file russi), cosa devo fare???HELP PLEASE….

  4. – (OS 64 bit) andare su HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREWow6432NodeEA GamesBattlefield 3 e scrivere 2 nuove strighe:

    “Locale”=”it_IT”
    “Language”=”Italian”

    – (OS 32 bit) andare su HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREEA GamesBattlefield 3 e scrivere 2 nuove strighe:

    “Locale”=”it_IT”
    “Language”=”Italian”

  5. Devi andare a Start,cè un ''programma'' di nome Esegui.. scrivi regedit e si aprirà una finestra di registro…Ora puoi andare su HKEY_LOCAL_MACHINE e segui le informazioni date 😉

  6. ma a me la voce language non c'è!! e quando vado a creare una nuova stringa il gioco parte ma rimane un immagine del gioco e nn mi fa fare nulla!! xk??nn mi parte anke se cambio solo la voce locale.. uff aiutatemiiii

  7. CITAZIONE
    "ma a me la voce language non c'è!! e quando vado a creare una nuova stringa il gioco parte ma rimane un immagine del gioco e nn mi fa fare nulla!! xk??nn mi parte anke se cambio solo la voce locale.. uff aiutatemiiii"

    se mi invii il tuo indirizzo email ti invio il file che devi solo cliccarci da sopra ed è fatto….

  8. eros ho letto il commento….potresti mandare anche a me il file da cliccare per modificare le voci di registro?come ti do l'indirizzo e-mail?

  9. identico problema immagine fine dopo inserito le chiavi di registro,sè copiato i file ma lasciamo le chiavi di registro in inglese il gioco resta in inglese ma dal menù opzioni del gioco ti fà cambiare l'audio in italiano è quello funziona…testato…l'unica cosa non si riesce a cambiare i menù e sottotitoli in italiano appena inserisci le chiave locale it-IT addio probabilmente secondo me con questi file si traduce l'audio ma per il testo o il file è corrotto oppure non suo oppure manca altri file ita per il testo e l'assenza causa il blocco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti