giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome accedere a partizioni Linux da Windows (ubuntu incluso)

Come accedere a partizioni Linux da Windows (ubuntu incluso)

A volte è necessario per accedere ai file su partizioni Linux da Windows, e ti rendi conto che non è una cosa facile ,pero esiste un ottimo tool che è utilissimo per  accedere ai file sulle partizioni Linux da Windows.

DiskInternals Linux Reader ha una interfaccia simile ad Esplora risorse di Windows, e può fornire l’accesso a Ext2 e Ext3 partizioni Linux da Windows. È possibile estrarre i file facilmente da quelle partizioni linux per le partizioni di Windows. Non è possibile utilizzare questo strumento per scrivere su queste partizioni.
Scarica

Alternativa se non dovete solo estrarre !

Un po ‘meglio rispetto allo strumento di cui sopra, questa utility può dare sia in lettura e scrittura a file system Ext2 e Ext3 da Windows. Inoltre, una volta che hai installato questo software, Windows può utilizzare la vostra partizione Linux come un file di paging pure. un


Ext2 Installable File System per Windows – Scarica

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti