Home News Come formattare una scheda SD su Mac

Come formattare una scheda SD su Mac

0

Istruzioni

    • 1
      Collegare il lettore di memory card in una porta USB del Mac.. Inserire la scheda SD nello slot SD del lettore di memory card.
    • 2
      Aprire Finder,  clic su “Applicazioni” nella barra laterale e scorrere fino a trovare la cartella Utility. Trova Utility Disk nella cartella Utility e fare doppio clic sull’applicazione. 
    • 3
      Una volta aperto,  clic sulla scheda SD nella colonna a sinistra . Poi,  clic per selezionare il pulsante “Cancella” nella prima riga di pulsanti . Selezionate il formato che si desidera utilizzare per formattare la scheda SD sul “Formato Volume” pop-up . Utilizzare Mac OS Extended (Journaled) per l’uso su Mac e MS-DOS (FAT) per condividere la scheda SD con Mac e PC o fotocamere digitali. Quando avete terminato di selezionare le opzioni di formattazione, fare clic su “Cancella”.
    • 4
      Attenzione: la cancellazione della scheda SD cancellerà permanentemente tutti i file. Assicurarsi di aver eseguito il backup di qualsiasi file che si desidera conservare. Per continuare con il processo di formattazione, fare clic su “Cancella”.
    • 5
      Una volta che la scheda SD è stata cancellata, che verrà montato sul desktop Mac come qualsiasi altra unità rimovibile.

Sconti, coupon sul nostro canale Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here