sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeNewsDriver San Francisco PC : Risolvere crash , schermo nero,problemi texture,errori,fps bassi

Driver San Francisco PC : Risolvere crash , schermo nero,problemi texture,errori,fps bassi

Problema # 1 – Driver: San Francisco per PC Fix Crash – crash casuali, Crash e ritorno al  desktop, schermo nero sull’avvio

Se stai gioco e il gioco si blocca in modo casuale al momento di lancio del gioco, assicurarsi di quanto segue:
  • Aggiorna i driver grafici nVidia / ATI
  • Provare a utilizzare una sola GPU prima 
  • Spegnere SLI / Crossfire
  • Scollegare qualsiasi controller non Microsoft o generici che sono allegati. Se funziona, si può provare a impostare la modalità di controller per ‘emulatore Xbox 360 Controller’ in modo che non è più necessario scollegare il controller la prossima volta.
  • Disabilitare l’anti-aliasing e filtro
  • Disabilitare V-sync 
  • Disabilitare le applicazioni in background e disattivare il software antivirus

Problema # 2 – Driver: San Francisco per Crash Menu multiplayer  PC

  • Verificare la cache di Steam e i file di gioco
  • Trova il driver:. San Francisco file exe, fare clic destro e Esegui come amministratore. Potete anche provare ad andare in proprietà e avviarlo in modalità compatibilità per le versioni precedenti di Windows.
  • Scollegare qualsiasi controller non Microsoft o generici che sono allegati. Se funziona, si può provare a impostare la modalità di controller per ‘emulatore Xbox 360 Controller’ in modo che non è più necessario scollegare il controller prossima volta.

Problema # 3 – Driver: San Francisco Problemi Schermo – Linee ad intermittenza, problemi texture, schermo nero

Se hai trovato linee casuali sullo schermo durante il gioco, questo è molto probabilmente dovuto alla tua scheda grafica non è in grado di gestire la modalità a schermo intero. È possibile passare alla modalità finestra in-game, ma se volete impostarlo in modalità finestra per impostazione predefinita, procedere come segue:
Modifica graphics.ini trova che si trova in Documents Ubisoft Driver San Francisco con un editor di testo (come Blocco note) e modificare la riga seguente:
Fullscreen = 1
a
Fullscreen = 0
Quindi salvare il file.

Problema # 4 – Driver: San Francisco per i problemi Volanti PC – non possono essere rilevati / Non risponde

Assicurarsi che la scheda grafica è supportata da driver: San Francisco per pc. Guarda questo estratto dal sito ufficiale del gioco:

Periferiche supportate: Windows compatibile con tastiera, mouse con e senza fili del controller X360, Logitech Momo Volante Rally Force Feedback sterzo, Thrustmaster Rally GT Force Feedback Pro Clutch Edition volante, Thrustmaster Ferrari GT 2-in-1 commenti ruota Forza sterzo, Thrustmaster Ferrari GT Experience 3-in-1 volante Thrustmaster Ferrari F430 ruota Forza commenti sterzo, Thrustmaster universale Sfida 5-in-1 volante.

Citato nella pagina del negozio:
Per Logitech G25 e G27, è possibile forzare a farlo funzionare tramite il seguente metodo, ma di prendere atto che si dovrà rifare ogni volta che si avvia il gioco:

Crediti per NascarVike dal forum Ubi per questa correzione:

Versione breve:

  1. Aprire il driver di San FranciscoInput cartella x046d troverete due cartelle e un file chiamato ‘descrizione’. Copia e incolla il 0xc295 all’interno della stessa cartella e rinominarlo 0xc299 se hai un G25 o un G27 0xc29B. Grazie alla NascarVike al forum UBI per questa soluzione.
  2. Assicurati di avere il “Pedali segnalati come combinata” non controllato nel vostro ruota pannello di controllo di Windows.
  3. Nel caso in cui lo sterzo non risponde quando si avvia il gioco, alt-tab per desktop, passare alla modalità di spostamento e di tornare a windows  un paio di volte finchè lo sterzo risponde.Una volta avviato va bene.

Problema # 5 – Driver: San Francisco per PC si blocca quando si fa clic sul pulsante ‘Gioca’ Steam

Scollegare qualsiasi controller non Microsoft o generici che sono allegati. Se funziona, si può provare a impostare la modalità di controller per ‘emulatore Xbox 360 Controller’ in modo che non è più necessario scollegare il controller prossima volta.
Se la soluzione  sopra non funziona, provare ad andare direttamente alla cartella steamapps ed eseguire il gioco direttamente dal driver: file exe SF . Potete anche provare tasto destro del mouse sull’icona del file exe, quindi fare clic su ‘Esegui come amministratore.’

Problema # 6 – Driver: San Francisco  PC – Impossibile connettersi con altri giocatori

Questo è comunemente considerato come un problema di router. Significa che il router può essere configurato in modo sicuro anche per i giochi casuali come driver: SF per pc. Per risolvere questo problema, impostare il router in modalità DMZ. 

Problema # 7 – Come abilitare 3D Vision per la Messa a punto in Driver: San Francisco per PC 

Rinominare gioco. Exe da “driver.exe” a qualsiasi altra cosa, come “driver11.exe” o “dsfrancisco.exe”, così il box informazioni 3D di Nvidia dovrebbe dire “senza valutazione” quando  carichi il gioco.
ISe si verificano altri problemi, fateci sapere nella sezione commenti qui sotto in modo che possiamo aiutare!
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

15 Commenti

  1. Ho avuto anche io il problema del parlato che non si sentiva nel gioco. Si risolve regolando la scheda audio del pc, che probabilmente è impostata sul sourround(esempio 5.1 o 7.1), impostandola semplicemente in "stereo". 😉

    saluti

  2. A me non mi fa installare proprio il gioco, clicco con il destro su setup e faccio esegui come admin…
    Poi esce il caricamento di installanywhere, una volta terminato non succede più nulla.
    Come faccio ?

  3. io ho un problema particolare, la prima vlta ke ho giocato ha funzionato benissimo.sono entrato un attimo sul menu e poi nn funzionava piu ne la tastiera ne il mouse il quale si muoveva ma qnd cliccavo nn succedeva nulla ma la musica andava sembrava che si fosse scollegata si la tastiera ke il mouse aiutatemiii

  4. Il mio caso è particolare: ho un Seven con processore i5 e scheda grafica dedicata.
    Ho installato tutto e mi fa entrare e guidare, ma è lentissimo, i pedoni sono senza colori e dopo 5 minuti di gioco si chiude e mi dice che "driver.exe ha smesso di funzionare" e che Windows non ha soluzioni al problema.
    che fare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti