giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsFifa 12 Pc Traduzione Completa ITA testi + audio (telecronaca ita)

Fifa 12 Pc Traduzione Completa ITA testi + audio (telecronaca ita)

Scaricare la traduzione dal bottone sopra , la traduzione è full  ITA  audio + testo e telecronaca italiana  .
Installazione:
Copiare il file estratto nella cartella FIFA 12Game


Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

11 Commenti

  1. io ho il problema che non mi fa salvare, cioè, non mi fa abilitare l'autosalvataggio e non mi permette di salvare nella sezione del menù "la mia f1" e ogni volta reinizio la carriera da capo! consigli?

    • Ciao:) anke a me lo stesso problema u.u allora cs ho fatto: quando entri nel gioco e ti chiede di farti un account windows live (o una roba simile)tu vai in basso a destra (o sinistra scusa xD) e c'è scritto di creare un account offline :)m ci schiacci e ti fa l'account offline e potrai salvere 😀 ciaooooo 🙂

  2. generalmente nn fa salvare perche nn avete un windows live id attivo sul gioco. finche nn risolvete il prb ad ogni riavvio sarà come il primo avvio. se lo avete comprato è strano, a meno che nn vi siate ancora registrati. se lo avete scaricato ……..

  3. Io scaricato da torent…niente telecornaca italiana ma solo inglese francese o spagnola, ma il problema dell'auto salvataggio non me lo da

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti