venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsI 4 migliori esercizi per allenare i Deltoidi Posteriori

I 4 migliori esercizi per allenare i Deltoidi Posteriori

Ecco un elenco illustrato di tutti i migliori esercizi per sviluppare l`ipertrofia dei deltoidi posteriori parte muscolare di solito difficoltosa da allenare !

Cominciamo:

Barbell Rear Delt Raise

Esecuzione:
Tirare il bilanciere dietro i fianchi e schiena fino al picco massimo di elevazione dei gomiti. Polsi perfettamente paralleli alle braccia.
Ritornare alla posizione di partenza e ripetere.

Barbell Lying Rear Delt Row

Esecuzione

Mantenere alte le braccia perpendicolare al busto, tirare bilanciere in alto, verso parte superiore del torace fino al picco massimo per stimolare al massimo i deltoidi posteriori . Ritornare alla posizione di partenza e ripetere.

Dumbbell  Rear Lateral Raise


Esecuzione:

Sollevare il braccio in alto a lato fino a gomito all’altezza delle spalle. Mantenere la parte superiore delle braccia perpendicolari al busto con il gomito dritto in tutto l’esercizio. Mantenere la posizione in avanti palma.Basso e ripetere.

Dumbbell Lying Rear Delt Raise

Esecuzione

Sollevare manubri dal pavimento fino a quando arriveremo al di sopra della spalla. Ritornare con il  manubrio a terra in posizione originale. Ripeti piu` volte

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti