sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeNewsI migliori player video/audio gratis per smartphone Android (Top 5)

I migliori player video/audio gratis per smartphone Android (Top 5)

Sempre più utenti smartphone hanno bisogno di applicazioni per Android che li aiutano a eseguire operazioni come la riproduzione multimediale dei video.
Ho avuto il tempo scegliere i migliori media player free per Android.

1. mVideoPlayer

mVideoPlayer è un video player gratuito per Android che funziona come promette. Funzioni di supporto per i sottotitoli, ricerca Imdb.com, e reattivo, i controlli utente sono intuitivi. Ha anche un sacco di opzioni per modificare per rendere l’applicazione adatta perfettamente per le vostre esigenze.

2. MoboPlayer

MoboPlayer è un video player gratuito per Android che promette la riproduzione di video senza conversione, “sempre e ovunque.” Offre supporto integrato dei sottotitoli e il supporto streaming video tramite i protocolli HTTP e RTSP.

3. Meridian Media Player Autonomia

Meridian  Player è un lettore video gratuito per Android che rappresenta il più funzionale e personalizzabile in giro. Supporto per audio e video e la possibilità creare playlist che includono entrambi i tipi di contenuto. Modificare i tag ID3,  schede utente personalizzabile, e il supporto dei sottotitoli.

4. RockPlayer Lite

RockPlayer Lite è un video player gratuito per Android che supporta praticamente ogni tipo di supporto, eliminando la necessità di  conversione sia dei codec che del formato. RockPlayer supporta quasi tutti i formati video e audio. Caratteristiche su schermo volume e opzioni di controllo della luminosità con supporto sottotitoli. L’unico inconveniente è che è seguito dalla pubblicità.

5. RealPlayer Beta

RealPlayer Beta è un video player gratuito per Android che viene reputato uno dei migliori. L’intuitivo lettore multimediale permette agli utenti di godersi video, musica, e anche le foto. RealPlayer include un editor di playlist, widget, la ricerca e la selezione delle cartelle contenuti. Per chi cerca un lettore multimediale con una componente di social networking, RealPlayer Beta consente di condividere i media con parenti e amici su Facebook, YouTube, Flickr e Picasa.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti