| The sims 3 : Risolvere crash , schermata nera ,lag ed errori casuali - Guide informatica

The sims 3 : Risolvere crash , schermata nera ,lag ed errori casuali

Prima di passare alle correzioni assicurarsi che il vostro pc  soddisfi i requisiti minimi  per giocare a The Sims 3. 

Problema # 1: The Sims 3 Messaggio di errore "Device 0 non può eseguire questo titolo c'è la scheda grafica supportata verificare l'hardware del sistema"
Soluzione A:  Prova a disabilitare il secondo monitor tramite le proprietà di visualizzazione o di staccare la spina prima di eseguire The Sims 3
Soluzione B: Assicurarsi di aver soddisfatto i requisiti minimi per The Sims 3. 
Soluzione C: Se abbiamo installato The Sims 3 su un computer portatile, assicurarsi che il portatile abbia una scheda video dedicata installata.
Soluzione D: Prova la soluzione al problema # 4
Problema # 2: The Sims 3 si arresta in Modalità Costruisci /Compra
Soluzione A: Disabilitare e / o disinstallare il vostro antivirus. 

Problema # 3: The Sims 3 crasha in modo casuale
Soluzione A: The Sims 3 ha problemi con i vecchi driver della scheda video. Assicurarsi che i driver della scheda video siano aggiornati. Ecco un elenco di produttori di schede video con il link alla loro pagina :
Soluzione B: disattivare e / o disinstallare il vostro antivirus.
Soluzione: eseguire Sims 3 in modalità finestra e vedere se funziona

Problema # 4: The Sims 3 si blocca, durante la modalità costruisci/compra o immediatamente dopo aver creato il vostro sim.
Soluzione: provare le soluzioni elencate per Problema # 3

Problema # 5: Se viene visualizzato questo errore "Errore di autenticazione disco" dopo aver premuto il pulsante Play
Soluzione: The Sims 3 ha problemi di esecuzione su computer portatili Toshiba e computer con MATSHTA DVD-RAM UJ-841S DVD principalmente perché interferisce con il DRM . Seguire le istruzioni elencate qui sotto
• Fare clic sul menu 'Start' sulla barra delle applicazioni di Windows.
• Fare clic su 'Risorse del computer.'
• Fare clic destro sulla lettera dell'unità DVD che si utilizza per eseguire il gioco.
• Selezionare 'Proprietà' dalla lista delle opzioni.
• Si dovrebbe vedere una scheda 'DLA' nel pannello delle proprietà, dove è possibile disattivare il software DLA sulla vostra macchina.

PROBLEMA # 5: The Sims 3 visualizza questo errore "Errore di sistema"
Soluzione: Questo è un errore generico, pubblicare le specifiche di sistema nei commenti 
  . Assicuratevi che la vostra scheda video sia correttamente raffreddata o nel caso aumentare la velocità delle ventole. 
Problema # 6: The Sims 3 schermata nera
Soluzione A: Nessun rimedio noto. La cosa migliore è cercare la soluzione al problema # 3.Se si verifica questo errore, postare le specifiche del sistema con un commento .
Soluzione B: gli errori di schermate nere sono di solito attribuiti al surriscaldamento della scheda video , nel caso provare ad incrementare la velocità delle ventole.

Problema # 7: The Sims 3 problemi grafici / linee in tutto lo schermo quando si sposta la fotocamera o lo zoom
Soluzione: attivare v-sync.

Questi sono gli errori più frequenti su the sims 3 ,diciamo che è un gioco che ha veramente pochi bug , in caso di problemi vi basta lasciare un commento .
  • Commenti Blogger
  • Commenti Facebook

9 commenti:

  1. ciao,ho un grosso problema, quando apro the sims 3 tutto si vede alla perfezione tranne i personaggi i cui volti appaiono come macchie di colore allungate, ho provato a consultare molti forum, ma nessuno ha riscontrato lo stesso problema. ho un computer portatile ,HP pavilion g6 appena comprato con scheda video radeon HD4250 con 768 mb di memoria dedicata processore AMD athlon dual core.Ho già provato ad aggiornare i driver,a modificare le impostazioni grafiche sia sul gioco che del pc, a visualizzarlo come finestra ma non si risolve l'errore.Spero tanto che tu possa aiutarmi non so più dove sbattere la testa

    RispondiElimina
  2. hai provato a reinstallare le directx?

    RispondiElimina
  3. ciao, a me succede che quando gioco da un momento all'altro mi diventa lo schermo nero e mi ritorna alla windows. questo me lo fa anche quando cercavo di prendere oggetti che avevo scaricato da internet. cosa puo essere? grazie

    RispondiElimina
  4. sulle opzioni del gioco devi portare tutto al minimo... smussamento degli angoli ect...
    se non va ancora cambia anche la risoluzione... dovrebbe andare..

    RispondiElimina
  5. cos'è e dove si trova il v-sync??

    RispondiElimina
  6. ciao,ho appena aggiornato il gioco e vorrei installare del materiale ma mi da 'impossibile avviare il gioco - inizializzazione del servizio fallita ' e non mi si avvia neanche il gioco , che faccio ? grazie

    RispondiElimina
  7. ciao io ho the sims3 late night ma quando voglio ampliare l'appartamento
    faccio tutto metto i muri e e i mobili metto modalità vivi e si blocca aiuto help rispondete please è urgenteeeeeee

    RispondiElimina
  8. Salve, sono passata di blog in forum per cercare di risolvere questo problema, ma ancora non riesco a risolvere niente. La situazione è questa:

    Ho un iMac di di quelli usciti nel 2013 (quelli con lo schermo spesso 5 mm) da 1T.
    (se preferite vi elenchi tutti i requisiti lo farò)
    Non ho giocato a The Sims 3 per settimane dato che riscontravo problemi che non riesco ancora a risolvere, ma 3 giorni fa ci ho provato ed il gioco ha funzionato! Dopo l'apertura del launcher, la schermata nera è durata per 2 minuti e mezzo, ma poi è partito anche se va un po' lentino e non capisco il perché. Ho provato a giocarci anche l'altro ieri, ho fatto partire il launcher e nell'avvio del gioco, la schermata nera rimane per ore intere e non parte il gioco, qualcuno sa dirmi come potrei risolvere il tutto?

    Ps: ho letto di problemi legati alla cartella DCCache dove venivano duplicati i file di materiale personalizzato e fi file .tmp, così ho controllato in Documenti/ElectronicArts/TheSims3/DCCache e in quella cartella non sono presenti questi file.
    Ci sono 11 file tra cui: 9 .dbc, 1 .ebc e 1 .idx (non so nemmeno cosa siano) e si tenga presente che ho un po' di materiale personalizzato .sims3pack.

    Qualcuno mi aiuti please!

    RispondiElimina
  9. ciao io ho the sims 3 con tutte le espansioni e stuff ,scenari , materiale istallato. e da un po che quando entro su the sims 3 mi fa aspettare esempio: ammacco invio per attivarlo ce quando si fa o quando non si fa e devo spegnere il computer e tutto nero quando e per attivarlo alll'inizio non e nero e ce quando si fa e ce quando non si fa, oggi pero non mi si fa non so il perche rispiego quando le altre volte non mi si faceva io spegnevo e riaccendevo per attivarlo di nuovo e mi si fa ,ma oggi lo spento 10 volte ma non mi si vuole fare mi potresti aiutare grazie ciao

    RispondiElimina

Item Reviewed: The sims 3 : Risolvere crash , schermata nera ,lag ed errori casuali Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo