giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome inviare SMS gratuiti da iPhone,iPad, Android ,tablet, Symbian, BlackBerry con connessione...

Come inviare SMS gratuiti da iPhone,iPad, Android ,tablet, Symbian, BlackBerry con connessione internet

JaxtrSMS è un’applicazione che ti permette di inviare SMS gratuiti a qualsiasi numero nel mondo tramite connessione WiFi o 3G.

 Il suo utilizzo è estremamente semplice, basta installare e creare un account in pochi secondi. Hanno poi chiesto di confermare il nostro numero di linea via SMS  e saremo in grado di inviare SMS gratuitamente.

 Una cosa che mi è piaciuto è che i messaggi arrivano subito (mi accade anche con alice mail e skebby). E` il migliore di tutti, è una piattaforma , quindi possiamo utilizzare su iPhone, Android, BlackBerry, WP7 , Java, Symbian e Nokia.

Vai al sito: JaxtrSMS

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

2 Commenti

  1. Servizio meraviglioso ed efficentissimo. Peccato però si possa utilizzare solo su tablet che son predisposti ad avere la sim card proprio perchè il servizio richiede conferma del proprio numero di telefono

  2. ìè gia diventato a pagamento niente è piu gratis cmq per un periodo a finzionato adesso ve lo sconsiglio ivamente altri programmi funzionano meglio e fanno spendere meno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti