| Emulatori SNES, NES e N64 su Mac OS X - Guide informatica

Emulatori SNES, NES e N64 su Mac OS X


ROMS
La legittimità di questa è un po 'discutibile e opinioni variano da che sia la pirateria o no, ma più in considerazione l'emulazione è abbastanza innocua. 

1. NES

Il Nintendo Entertainment System è stato lanciato negli Stati Uniti a metà degli anni 1980 e dimostrato di essere un simbolo a 8-bit classico. Per emulare i giochi NES vi consiglio di andare con Nestopia .
Basta seguire il link e passare alla questione di Mac OS X download per installare Nestopia - è un download gratuito.

2. SNES

Il Super Nintendo Entertainment System era il 16 bit . Con i titoli classici come Starfox, Super Mario World e Wings Pilot che hanno reso SNES molto popolare, c'è poco da meravigliarsi che i suoi giochi sono ancora in fase di riproduzione oggi.
Per iniziare a giocare SNES sul nostro Mac, abbiamo bisogno di prendere una copia di SNES9X , che è anche gratuita. Scaricare e installare SNES9X come al solito e poi lanciare l'applicazione.
SNES9X contiene più opzioni, ma è ancora molto semplice da configurare e tutto cio che dovrete fare è navigare nel menu "File - Immagine ROM> Apri" e selezionare la ROM.

3. Nintendo 64

Venendo un decennio più tardi di Nintendo console originale 8 bit, il Nintendo era a 64, giustamente, a 64 bit e funzionalità notevoli ,miglioramenti grafici rispetto ai suoi predecessori. Per questa ragione, ci vogliono un po 'più di risorse per emulare Nintendo 64 in modo adeguato .

Per il software di emulazione N64 , ho intenzione di raccomandare Sixtyforce che è riuscito a gestire i giochi che ho testato sul mio MacBook Pro senza molti difetti. Sixtyforce è gratuito, ma è a pagamento per sbloccare tutte le funzionalità dell'applicazione. Le ROMS vengono caricate allo stesso modo come SNES9X e Nestopia, accessibile tramite un menu.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Emulatori SNES, NES e N64 su Mac OS X Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo