venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsGoogle numeri di telefono e di assistenza clienti (gmail,adsense,youtube,blogger,adwords,ecc)

Google numeri di telefono e di assistenza clienti (gmail,adsense,youtube,blogger,adwords,ecc)

Google ha molteplici sistemi di assistenza clienti, e prodotti diversi hanno diversi sistemi di supporto, anche se la maggior parte di loro sono supporto e-mail o forum. Essendo un gigante  potrebbe essere ovvio per evitare di supporto telefonico per la massa .

Numeri di telefono di Google

Se si dispone di Enterprise o all’account Google Educational, è possibile contattare il supporto 24 ore di Google utilizzando i seguenti numeri di telefono.
  • USA Supporto tecnico: 1-877-355-5787
  • Internazionale Supporto tecnico: 1-404-978-9282
  • Google Adwords Numero di telefono: 1-866-246-6453 e 1-866-2

Gmail Assistenza Clienti

Potete contattare Google attraverso uno dei forum di supporto o direttamente se si dispone di un account aziendale. Google non supporta gli account di vendita al dettaglio attraverso il telefono a causa dei volumi che hanno a che fare. Link: https://mail.google.com/support/

Adsense Assistenza Clienti

Google Adsense è il servizio di pubblicità online che permette a migliaia di utenti aziendali e individuali utilizzare il sistema. È possibile utilizzare il portale di supporto o chiamare al numero fornito in precedenza. Link: http://www.google.com/support/adsense/bin/request.py

Google Docs Assistenza Clienti

Google Docs è una suite per ufficio online che gira su Internet. I clienti aziendali hanno la possibilità di andare per assistenza telefonica, che sono intrinseci ad essi soltanto. Si può sempre contattare tramite mail o chiamare uno dei loro call center tecnico a risolvere il problema. Link:https://docs.google.com/support/

Assistenza Clienti YouTube

YouTube, il mondo più utilizzato sito di video sharing, inoltre, non garantiscono un servizio diretto di telefono per questo prodotto, ma si può comunque inviare loro una mail o contattarli attraverso il centro di supporto in caso di qualsiasi aiuto necessario. Link: http://www.google.com/support/youtube/ .

Blogger Assistenza Clienti

Potete visitare il sito ufficiale del forum aiutare Blogger e guardare le vostre risposte tra i temi elencati o inviare la tua domanda.

Google Analytics Assistenza Clienti

Anche il Analytics Forum di assistenza solo. Ma se avete fatto il servizio aziendale attraverso Google Apps, allora si dovrebbe avere il proprio agente di relazione con il cliente.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

19 Commenti

  1. Avrei bisogno di aiuto, vorrei sapere se posso dimostrare che una e-mail , indicante una convocazione di lavoro, mi è arrivata con due giorni di ritardo. Nella e- mail della scuola, arrivata con 2 giorni di ritardo, c'è l'indicazione che è stata spedita il 2 gennaio, io dovevo confermare l'incarico il 3. Tuttavia l' email è arrivata il 4 ore 18.30. Posso dimostrarlo? Grazie. Simona.

  2. devo fornire ad un giudice della Giustizia Italiana il contatto/un indirizzo al quale il Giudice si dovrà rivolgere per ordinare a Google di dire a chi apparteneva una certa casella di posta elettronica. Dove posso trovare questo contatto?

  3. quando inserisco la mia mail e la psw mi spunta la scritta indirizzo mail non riconosciuto. Come posso fare per recuperare i contatti e le foto caricati su gmail?.

  4. Salve.posso recuperare una mail che ho salvato in bozze e che dopo l'invio,non esce per problema del server.Ma la mail non è ne inviata e nemmeno salvata nella cartella bozze anche se è stata salvata più volte con il comando salva bozza.potete aiutarmi a recuperare questa mail/bozza che sembra sparita??!grazie. Mary

  5. non riesco più ad accedere ad una delle due mail di Google, non ricordando la password digito per il recupero e immetto il codice che mi viene inviato sull' altra mail ma una volta inviato mi si dice che Google non ha potuto verificare la mia identità, come posso fare? ne ho urgente bisogno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti