| iPhone 5 avrà un display da 4 pollici?Probabilmente si grazie a Sharp - Guide informatica

iPhone 5 avrà un display da 4 pollici?Probabilmente si grazie a Sharp


Pochi giorni prima, c'è stata notizia del iPhone 5 dice di avere uno schermo da 4 pollici (8mm cioè più lungo della attuale iPhone 4S) e l'iPad è previsto per essere più spessi di 0.7mm. Se questo non fosse abbastanza, vi è una notizia che Apple passerà  pannelli SHARP che li renderà più sottile possibile, a risoluzione più elevata, e  di  minore consumo.
Fonti attendibili da SHARP Corp rivelano che  si è impegnata come nuovo fornitore di schermi da utilizzare in iPhone 5 e l'iPad 3. SHARP Corp è conosciuto per avere una fama mondiale incredibile nel fare schermi a cristalli liquidi.

Cosa aspettarsi da Sharp IGZO 

In primo luogo, è importante conoscere la tecnologia impiegata in modo da capire il valore che porterà la prossima versione aggiornata di iPhone e iPad. Sharp IGZO - indio, gallio, zinco - il display  permette di raggiungere una alta densità di pixel di 330 punti per pollice. Questo si concluderà in schermi più grandi.
Tuttavia, vale la pena ricordare che  IGZO non richiederebbeLED di retroilluminazione, ritenuta indispensabile per IPS display che Apple si diceva di essere alla ricerca in questo mese. La mostra permetterà anche ad Apple di creare dispositivi più sottili con un basso consumo energetico. 
La tecnologia IGZO Sharp  porterà a vantaggi progettuali:
- Il dispositivo può essere più sottile
- La durata della batteria dovrebbe essere più lunga
- Risoluzioni e qualità elevate
I pannelli IGZO faranno il loro debutto in Apple iPad 3 dovrebbe arrivare nella primavera del 2012, e in seguito su l'iPhone 5; Sharp è stata fortemente promossa sopratutto per "terminali tablet".
Pensi che quest' alleanza fra  Apple e SHARP aprirà le porte per un nuovo rinascimento tecnologico? 
Condividi le tue opinioni con un commento
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: iPhone 5 avrà un display da 4 pollici?Probabilmente si grazie a Sharp Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo