giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMigliori piattaforme per creare un blog professionale gratis

Migliori piattaforme per creare un blog professionale gratis

Ci sono molte piattaforme di blogging per creare il vostro blog. Ci sono molte piattaforme di blogging gratuiti disponibili in cui un utente può iniziare il suo blog. Ecco la breve descrizione delle piattaforme di blogging più utilizzate.

1. Blogger

Blogger è una società di Google, che fornisce servizio gratuito di blog a milioni di utenti. Chiunque può iniziare un blog con Blogger. È necessario disporre di un account Google per creare il tuo account su Blogger. Blogger fornisce sottodominio al tuo blog, come nomeutente.blogspot.com, ecc fornisce un’interfaccia facile da usare, in cui un principiante blog può trovare facilmente gli strumenti che voleva.Fornisce inoltre modelli gratuiti e belli per il tuo blog, che possono essere facilmente applicati al tuo blog senza nessuna conoscenza del linguaggio html ,xml. Si può facilmente modificare il modello, è possibile impostare la larghezza della barra laterale, colori, ecc È inoltre possibile modificare il codice HTML del vostro modello di blogger in base alle proprie esigenze. Se hai un nome di dominio registrato, quindi è possibile utilizzarlo con il blogger. Blogger supporta anche Google AdSense per guadagnare soldi con il tuo blog. Offre banda illimitata, anche.

2. WordPress

WordPress ospita i migliori blog. WordPress è anche SEO friendly. Molti blogger utilizzano WordPress come piattaforma di blogging. È possibile installare nuovi plug-in WordPress, anche.WordPress è completamente personalizzabile. Gli ingegneri stanno lavorando giorno e notte per creare nuovi plugin per WordPress e rendere il lavoro con WordPress facile.

3. Tumblr

Tumblr è una buona scelta per MicroBloggers. Se siete interessati a mettere le foto, i video di fronte a dei visitatori, allora questo è il migliore. Questa piattaforma è meglio per i blog poco contenuto del testo, che comprende foto meno parole. Perché, “Una foto dice migliaia di parole”.
Vi elenco soltanto questi poichè sono gli unici in cui credo e faccio affidamento . Inoltre se questi sono ottimi perchè elencarne altri ?

Buona fortuna con il vostro futuro blog !

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti