giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsNeed for speed The Run : Risolvere problemi grafici ,audio ,schermata nera...

Need for speed The Run : Risolvere problemi grafici ,audio ,schermata nera ,crash desktop,fps bassi ecc

Per prima cosa, assicurarsi che il PC soddisfi i requisiti minimi per Need For Speed: The Run.

Requisiti minimi di sistema

  • Sistema operativo: Windows Vista SP2 o Windows 7
  • CPU: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo o AMD pari
  • RAM: 3 GB
  • HDD: 18 GB di spazio disponibile
  • Grafica: 512 MB di memoria grafica
  • DirectX: versione 10
  • Rete: 512 KBPS connessione Internet o meglio


Problema # 1 Need For Speed: The Run Fix Crash – Crash al desktop su Launch / avvio

Se stai gioco e si blocca in modo casuale al momento di lancio del gioco, assicurarsi di quanto segue:
  1. Aggiornadriver grafici nVidia. 
  2. Spegnere SLI / Crossfire
  3. Spegnere il software anti-virus prima di lanciare il gioco
  4. Provare a utilizzare una sola GPU prima 
  5. Disabilitare l’anti-aliasing e filtro
  6. Disabilitare V-sync
  7. Disabilitare le applicazioni in background e disattivare il software antivirus
  8. Disattiva i temi visivi e disattiva composizione del desktop (vedi sotto per la soluzione passi per fare questo)

Problema # 2 Need For Speed: The Run Crash Fix – Disattiva i temi visivi e la composizione del desktop

Per disabilitare i temi visivi e composizione del desktop durante l’esecuzione di NFS: The Run, attenersi alla seguente procedura:
  1. Fai clic destro su NFS: il file exe Run / collegamento
  2. Fare clic sulla scheda Compatibilità
  3. Luogo segni di spunta su entrambe le Disattiva i temi visivi e disattiva composizione del desktop
  4. Clicca su Applica e poi OK
  5. Inizio NFS: The Run

Problema # 3 Need For Speed: L’errore Crash Run – “Need For Speed: The Run ha riscontrato un problema”

Provare le soluzioni di cui sopra, ma anche provare a rinominare / rimuovere il file config xml nella cartella di installazione 
Se siete su un Quad Core, prova questa soluzione:
  1. Avvia il gioco
  2. Alt + Tab 
  3. Task Manager aperto
  4. Fare clic destro su NFS Il Run.exe
  5. Cambia  Affinità
  6. Seleziona  0 e 1 solo. È necessario eseguire il gioco su due CPU sostanzialmente, in modo da evitare il crash al desktop.

Problema # 4 Need For Speed: The Fix connessione Run – problema di connessione al server Autolog

Se non è possibile connettersi a AutoLog, eseguire prompt dei comandi come amministratore ed eseguire il seguente comando:
netsh int tcp set global encapability = disabilitato

Problema # 5 Need For Speed: L’errore di installazione Run: “Need For Speed: The Run di installazione non riesce, non è possibile installare”

Si tratta di un bug Microsoft C + + in modo che il soluzione rapida è quella di disinstallare il file C + +. Se vedete due istanze di Microsoft C + +, disinstallare tutti e due, e non preoccuparti, sono facili da reinstallare. 

Problema # 6 Need For Speed: The Game Fix Run Congela – si blovva durante il video introduttivo

Se si utilizza Steam, una rapida soluzione è quella di verificare l’integrità della cache di gioco Steam per risolvere il problema. 

Problema # 7 Need For Speed: The Sound Run / Fix Audio – Audio assente o debole

Per Windows 7 e Vista:

Prima di tutto, aggiornare i driver della scheda audio. Se facendo questo non cancella il problema, assicurarsi di avere il volume impostato al massimo per Need For Speed: The Run nel mixer volume (clicca sulla piccola icona dell’altoparlante in basso a destra dello schermo nella barra di sistema) .
Un altro suggerimento che si può provare è quello di andare al Pannello di controllo> Hardware e suoni> Audio> Scheda Comunicazioni quindi selezionare il pulsante “Do Nothing” radio per risolvere definitivamente questo problema.

Per utenti di Windows XP:

Ridurre l’accelerazione hardware, o impostare gli altoparlanti per stereo.

Problema # 8 Need For Speed: The Run Fix FPS – Need For Speed: I Run si blocca,scatti poco fluido rendimento FPS basso

Disabilita vsync e antialiasing sul file exe del gioco dopo l’abilitazione 
In alternativa, premere CTRL + ALT + CANC per aprire il Task Manager, andare ai processi, selezionare il file corrispondente exe del gioco e impostare la priorità di sopra della norma o superiore. È necessario farlo ogni volta che si gioca la partita.
Inoltre, il vostro anti-virus può essere il vero problema.
Infine assicurarsi che la connessione a internet è stabile. Questo è un problema comunemente trascurato.

Problema # 9 Need For Speed: The Run Fix Crash – crash del gioco al momento del lancio / schermata nera

Questo è un tipico problema di DirectX. Proprio l’aggiornamento all’ultima versione di DirectX risolverà il problema.
Per esperienze avute o problemi non esitate a lasciare la comunità , se si impegnano più persone sarà più facile trovare nuove soluzioni agli errori !
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

43 Commenti

  1. salve a tutti ho installato il gioco pero e me va lento nel senso che il tacchimetro segna tipo 200 kmh ma la macchina ti da limpressione di andare ad 80 secondo voi cosa puo essere per la mia scheda video e una ati 4990 1gb ddr5 4 gb di ram kinkston processore amd x2 6000 3,2,ghz mi da te qualche suggerimento grazie.

  2. ciao, quando si connette ad internet mi disattiva l'audio delle casse esterne del mio portatile e funziona solo con gli altoparlanti incorporati del pc… come mai? posso risolvere? grazie

  3. Ho fatto tutto ciò che dicono i seguienti passaggi ma continuo ad avere lo stesso problema, all'improvviso il gioc si blocca e dice ke nfs ha smesso di funzionare.
    non so ke altro fare. aiutatemi!

  4. salve all'avvio di nfs the run appare una schermata nera con un riquadro in alto a destra con il caricamento pero non succede niente qualcuno ha una soluzione? grazie

  5. io in poche parole gioco con il pad della x360su pc e accellero: in automatica la marcia la cambia solo se metto pausa e la tolgo, poi l'auto ha sempre il freno attivo senza che prema qualcun tasto, aiutatemi pls

  6. io ho fatto l'installazione del gioco tramite origin ..mi ha datto in stallazione completata ..poi pero' cliccando sullicona del gioco…mi ha dato il messaggio "gioco non trovato"..ho riporvato ad installare il gioco ma mi ha dato il messaggio codice gia in uso..che posso fare???

  7. scusate io ho un amd5000+ da 2,6ghz dual core, 4gbd ram ddr2, un ati hd3850 da 512 mb, win 7, w il gioco si blocca durante il filmato iniziale di ogni corsa.ma il pc funziona sembra un problema del gioco e non del pc.

  8. FORTISSIMO PER FAVORE RISPONDIMI: ho messo il gioco che a quanto ho capito è per la xbox ma è adattato per il pc…ho collegato un joypad usb normale ma quando vado in comandi non mi esce…mi esce solo "volante", e tastiera…come cavolo lo configuro per giocare con un joypad usb?

  9. ragazzi anke io ho un problema… il gioco e lento per niente fluido… ho una gtx580 1,5gb … processore i7-960 3,2ghz… 24gb ram… hd libero 1,8TB il problema e ke non è fluido.. và piano come potrei risolvere ?

  10. io non riesco a far funzionare joy pad del pc senza fili ( non chiedetemi il nome) ma so che va bene anche per la x box istallato tutto ma la macchina non cambia marcia, solo se esco e rientro sale di 1….

  11. io ho xp e quando provo a farlo partire mi dice "Impossibile trovare il punto di ingresso GetCurrentProcessorNumber della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll"

  12. buongiorno,ho un pc sony vaio con queste caratteristiche che soddisfano ampiamente i requisiti consigliati:
    6GB RAM
    i5 2410m 2.3ghz
    geforce 410m
    250gb spazio libero
    nonostante ciò il gioco va lentissimo cio,mi spiego meglio, anche se il tachimetro segna 250km/h sembra quasi essere fermi.
    questi sono i tentativi che inutilmente ho provato a fare
    1agg scheda video
    2disattivato Karspessky
    3spento e riacceso il pc.
    voi cosami consigliate??

  13. Io ho un grosso problema con la versione pc : quando arrivo a fare la corsa e sono arrivato al punto di Cleaveland, io gioco mi crasha e non riesco piu andare avanti ! Mancano solo 700 Km a New York !!! Possibile sia l'unico ad avere questo problema ????

    Rispondetemi su questa mail se avete risolto

    v.spairani@hotmail.it

    Grazie

  14. ciao ragazzi, io ho dovuto aggiornare la scheda video nonostante il mio pc è recente, ho dovuto simulare il joy pad ma nonostante sia stato complicato per un gioco fare tutto ciò, non mi funziona ancora il cambio automatico nonostante sia impostato così e non manuale. ce la farò mai ad iniziare a giocare!!? Help!!

  15. Ciao come si da a disabilitare l'anialising tramite il file exe del gioco?serve un parametro al file di avvio? mi si blocca dopo un minuto che gioco accidenti.
    Grazie per l'aiuto 🙂

  16. io ho riscontrato un problema riguardante il terreno attorno alla strada e l'erba che sono nere quando lontane e man mano ke mi avvicino prendono colore come faccio

  17. RAGAZZI HO INSTALLATO PERFETTAMENTE IL GIORNO NFS THE RUN SUL MIO PC MA HO RISCONTRATO UN SOLO PROBLEMA IMPORTANTISSIMO QUANDO VADO NELLA SEZIONE COMANDI PER IMPOSTARE I TASTI DI GIOCO NN MI ESCE SCRITTO NNT E NEMMENO NELLA SCHERMATA DI INIZIO GIOCO QUANDO LO DEVO FAR SCAPPARE DALLA VETTURA…. COME LO DEVO RISOLVERE ?

  18. ciao io ho un enorme problema, mi son scaricato il gioco, parte e tutto va bene, solo che non mi riconosce il controller xbox ma solo volante e tastiera (e ho scaricato l'emulatore da questo sito. Premetto che x scegliere impostazioni vedere auto ecc mi va, anche quando devo scappare dalla porsche i tasti vanno perfettamente, solo che come salgo sull'audi mi stampa i freni e gli unici tasti che vanno sono l'asse sinistra/destra e cambia visuale…
    Che posso fare? sta cosa nn succede solo a me ma anche ad altri che conosco, dateci una mano ^^

  19. ho riscontrato un altro problema, (sia con tastiera che con controller) come sali sull'audi bianca x scappare, l'auto ha sia il freno sia l'acceleratore premuto senza che io tocchi nulla… a cosa é dovuto questo problema??? aiutatemi grazie

  20. Ho la versione pc e non ho ancora capito come si fa a disbilitare l'antialiasing,nel menui' del gioco questa opzione non esiste,
    qualcuno mi puo' aiutare grazie

  21. Io ho risolto il problema in Seven64bit che andava sempre in crash a togliere il game osd e l'Asus smart doctor,piu precisamente se non si vuole disinstallare le utility Asus, quando si gioca ,togliere atkdx11disp.dll in sysWOW64(cartella in Windows) e poi rimettere a posto questo file per gicare a tutti i giochi che richiedono le dx11,in questa maniera il gioco non si impianta piu' e tutto fila liscio,provate e ditemi come va!

  22. mi spiega qualcuno x favore cosa vuol dire "Impossibile trovare il punto di ingresso CreateDXGIFactory1 della procedura nelle libreria di collegamento dinamico dxgi.dll."

  23. lol. Io riesco a giocare bene(grafica al minimo, anche se il gioco va leggermente a scatti) su un Aspire 5920g con nVidia 8600m GS da 256mb(overclocked)e Win Vista XD

  24. ^ sn sempre quello qua sopra ^, per chi ha scede video nvidia ed ha il gioco lento, andate nel pannello di controllo NVIDIA >> Gestisci impostazioni 3D (lato sx in alto) >> poi cercate nella scheda "Impostazioni Globali" la voce "Numero Massimo di frame Prerenderizzati" e impostate il valore più alto possibile

  25. Io riesco ad aprire il gioco, quando devo iniziare la partita mi appare una mappa con richiesta di selezionare l'avvio rapido, rilanciando il gioco in una mini mappa di continuo! mi Chiede di premere il tasto freccia superiore credo… ma non rileva nulla! si blocca! cosa potrei fare?? grazie

  26. Ciao ragazzi anche io ho un problema, il gioco è stato installato correttamente, impostazioni grafiche al max e gira senza problemi, l'unico è che l'auto va lenta, il tachimetro sale lentamente ed è impossibile vincere qualsiasi gara.help

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti