venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsScaricare Dragon Ball VS Street Fighter 3 PC Gratis !

Scaricare Dragon Ball VS Street Fighter 3 PC Gratis !

Non c’è niente di più attraente di unire due grandi giochi di combattimento . Quando i personaggi di Street Fighter si incontrano con i personaggi di Dragon Ball, il risultato deve essere memorabile.

Dragon-Ball-vs-Street-Fighter-III

Dragon Ball vs Street Fighter III Mugen è un gioco di combattimento gratis creato con MUGEN e offre un cast di tutto rispetto, con 32 giocatori in 33 scenari diversi. Per completare questo, ci sono diverse modalità di gioco tra cui scegliere, come Arcade, Formazione, vs.,ecc…

Dragon Ball VS Street Fighter 3 è un picchiaduro bidimensionale che vi terrà incollati per ore davanti allo schermo .Ben 33 personaggi e circa 9 modalità di gioco ,vi lascio un video del gameplay giusto per farvi assaggiare di cosa si tratta .Ah dimenticavo , i tasti “Q” e “W” per sferrare pugni, i tasti “A” e “S” per i calci ed il tasto “D” per le mosse speciali. Testato su Windows 8 , 7 e Xp.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

8 Commenti

  1. e figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti