| APB Reloaded : free to play in stile Gta - Guide informatica

APB Reloaded : free to play in stile Gta

APB Reloaded è un free-to-play (MMO) per Windows.Gode di un ottima fama nonostante le recensioni negative,infatti APB Reloaded ha guadagnato 3 milioni di utenti dalla settimana di lancio  diventando rapidamente popolare;Successivamente è stato migliorato e introdotto su STEAM.


APB free to play pc



APB San Paro è una città online dove i criminali lottano contro la polizia per le strade, entrambe le parti controllate dal giocatore,sarete voi quindi a decidere il vostro destino.

Fondamentalmente, APB è un gioco in stile GTA. Sparare,eseguire missioni, ,personalizzare veicoli,personalizzare il proprio personaggio , guidare ecc...
Le strade sono piene di auto facilmente rubabili. Ogni giocatore inoltre ha il suo garage privato di veicoli in  appositi punti intorno alla città,bellissimi anche le armi che non sono poche e anch'esse personalizzabili.
Il sistema di personalizzazione del gioco e` notevole, il personaggio si puo` modificare completamente rendendolo quasi sempre originale dagli altri.


apb skin



Ricordiamo che il punto di forza è l'iterazione con altri utenti o con gli amici,di facile comprensione grazie ad un vero e proprio messenger integrato che ci permette di parlare e di joinare nel luogo del vostro compagno (o viceversa).



 



APB è un idea grandiosa anche se migliorabile sotto molti aspetti sul gameplay.La linea di fondo è sempre la stessa , non richiede soldi per giocare quindi perchè non provarlo ?



Vai al sito ufficiale | APB
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: APB Reloaded : free to play in stile Gta Rating: 5 Reviewed By: Stefano Izzo