venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsDownload Fruit Ninja HD anche su PC gratis !

Download Fruit Ninja HD anche su PC gratis !

Fruit Ninja è uno dei giochi più celebri del momento ! Nato su iPhone e poi portato su android. Fruit Ninja HD è finalmente disponibile anche su su PC. 
Pronti  a tagliare meloni, mele, arance, fragole ?

fruit ninja

DOWNLOAD NINJA FRUIT HD (per scaricare cliccare su slow download ed inserire la parola che appare nell’immagine)

Requisiti di sistema:

Windows XP / Vista / Win 7
CPU: 1 GHz
RAM: 512 MB
Disco: 200 MB
Se si verifica un errore MSVCR100.dll, eseguire le seguenti operazioni:

1. Scarica Visual C + +. 32-bit qui o 64-bit qui .
2. Installarlo.
3. Una volta fatto, andate in C: Windows System32 e trovare msvcp100.dll msvcr100.dlCopiare questi 2 file nella cartella Fruit Ninja e sovrascrivere i file esistenti lì..
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

40 Commenti

  1. Ciao scusa. Non funziona l'audio. E la directX 1.non so dove mettere i file estratti 2.non mi fido, perchè poi il pc che ho è recente quindi mi domando se ha bisogno di aggiornare la directX. Non so dimmi tu

  2. Quindi tutta quella 70ina di file che ho scaricando ed estraendo la directX (dal link di "fortissimo") dovrei solo buttarli nella cartella principale di fruit ninja?? Non mi chiede nessun file, non mi si apre nessuna finestra di errore, semplicemente non parte l'audio.

  3. ciao ho scaricato il file ma ma quando apro l'applicazione fruit ninja mi dice: impossibile avviare il programma perchè d3dx9_42.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, prova a reinstallare il programma. Cosa o come devo fare? ti prego aiutami… grazie

  4. io ho fatto tutto ma ho pure utilizzato l'ultimo link postato ma quando lo eseguo mi dice "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b).Fare clic su OK per chiudere l'applicazione" cosa devo fare?

  5. Io ho scaricato tutto ho eseguito tutto alla lettera , mi va ma non mi funziona l'audio cosa devo fare chi mi potrebbe aiutare …..
    Grazie in anticipo…=)

  6. se avete un windows 7 basta scaricare il file rar di fruit ninja HD, una volta scaricato basta creare una nuova cartella sul dextop, spostarci il file, clicarlo col tasto destro – 7-zip – estrai file
    una volta estratto vi apparirà una cartella, cliccare la cartella, all'interno della cartella c'è il gioco completo e funzionante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti