venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsMigliore software per pulire e riparare il registro Windows 8 e 7

Migliore software per pulire e riparare il registro Windows 8 e 7

Con l’aiuto di questo programma ora è possibile pulire, riparare, ottimizzare, velocizzare il tuo registro di Windows. Ma Registry Easy in realtà funziona come dovrebbe? Ho eseguito Strumenti Xcom per questa recensione sul mio computer di casa e notebook io lo uso in ufficio e devo ammettere che sono rimasto veramente colpito con numero di errori che sono stati trovati su entrambi i computer.

register cleaner

Devo presumere che tali errori e disturbi influivano sulle prestazioni del mio pc . Avevo ragione questa volta. Ma sono riuscito a notare un miglioramento rapido dopo aver usato XcomTools.
Ho provato molti tool per la pulizia del registro in passato, ma la maggior parte di loro non hanno migliorato il mio sistema Windows !

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

8 Commenti

  1. Lasciate perdere non installate programmi per la pulizia del registro se non sapete esattamente cosa fare! Io ho provato questo e appena dopo la pulizia alcuni gadgets già non funzionavano più bene. Per fortuna ho i miei sistemi di protezione contro questi programmi bufala che promettono meraviglie e invece sono al servizio delle assistenze per pc! Alla larga!

  2. Beata ignoranza , ma cosa centra ?questo programma cancella le tracce di programmi obsoleti .

    E' il tuo computer che era danneggiato e pieno di errori , prima di dire cretinate provatelo su diversi sistemi ,perchè questo programma è famoso in tutto il mondo.

  3. seguo da vario tempo,i siti mondiali di downlad—-tipo majoorgeeks…..e sincramente non lo ho mai sentito,anzi alla larga dai pulitori freeeware dala grafica accattivante…ciao a tutti

  4. Come al solito se uno vuole un programma che funzioni fino in fondo deve prendere la versione a pagamento!Perchè non lo dici nelle tue recensioni?Porco Dio!!!!!
    Non scaricate questo programma,Perchè se volete che vi tolga tutti gli errori di registro dovete installare la versione completa che vi costa oltre 39$!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti