venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsL'antivirus gratis piu' leggero e migliore per Netbook /Notebook

L’antivirus gratis piu’ leggero e migliore per Netbook /Notebook

A tutti piace un computer veloce sia desktop o laptop, ma quando si tratta di netbook, e la maggior parte non sono poi così veloci, diventa estremamente importante per un utente netbook di scegliere con saggezza un antivirus buono ma allo stesso tempo leggero. Dopo tutto non vorrete uccidere il processore Atom a causa di superlavoro vostro netbook! 
Abbiamo trovato un antivirus che è perfetto per netbook e si inserisce nei criteri per essere una delle migliori soluzioni di sicurezza, offrendo al contempo un ottimo livello di protezione.
Panda Cloud Antivirus è leggero perchè non ha nemmeno bisogno di scaricare le definizioni dei virus, è veloce, leggero ed è una buona opzione per gli utenti  netbook. L’ utilizzo della CPU di Panda Cloud Antivirus è molto bassa e l’occupazione di memoria è di circa 8 MB quando è inattivo. Panda Cloud Antivirus mantiene il vostro netbook protetto anche quando non si è connessi ad internet mantenendo una cache locale. 
Avete qualche altra soluzione antivirus  leggera, con protezione efficace per il vostro netbook? 
Lascia le tue esperienze tramite un commento

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

1 commento

  1. panda è una cagata pazzesca come fate a dire che è il miglior antivirus , tutte balle mi a fatto beccare una marea di virus senza segnalarne uno , il peggior antivirus mai fatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti